La Festa della Mamma al Teatro Bolivar: musica, spettacolo e comicità

sei in  eventi

di  Giuseppe De Carlo

La Festa della Mamma al Teatro Bolivar: musica, spettacolo e comicità

5 Maggio 2022

Condividi

Sarà di scena al Teatro Bolivar (via Bartolomeo Caracciolo,30) sabato 7 (ore 21) e domenica 8 maggio (pomeridiana alle 18) “Amo le donne… ma loro mi odiano”, il one man show scritto e diretto da Giorgio Gori con le coreografie di Enza Pellecchia. L’autore, attore e regista si racconterà, incentrando lo spettacolo sul suo rapporto con le donne. Un rapporto così sfortunato da portarlo a vivere in “un isolato”, a differenza dei suoi amici, abitanti di un condominio!

Un susseguirsi di racconti comici, sketch, aneddoti e spunti tratti dalla letteratura teatrale per parlare e discutere dell’universo femminile. Ad affiancarlo un corpo di ballo diretto da Enza Pellecchia, e Luisa Pellino, ormai collega fissa di Giorgio Gori, di cui non mancheranno degli assoli. La stessa showgirl, infatti, rappresenterà la psicologa di Gori che aiuta il protagonista a sfogarsi e a capire i suoi problemi con l’altro sesso. Lo spettacolo si articola in un unico atto tra teatro, musica, cabaret, danza e giochi di luce che porteranno lo spettatore ad interrogarsi ed avere una sensibilità maggiore verso questo tema.

“Amo le donne… ma loro mi odiano”… sarà veramente così? Lo si scoprirà a fine spettacolo se esiste una donna in grado di amare il nostro protagonista.

eventi

Tutto pronto per l’edizione 2022 di Vespagiro ad Alvignano Al Polo Fieristico A1Expò di Caserta ritorna Mostra Scambio dei veicoli d’epoca
leggi articoli di  eventi
CONTINUA LA LETTURA
Homepage eventi
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST “Amo le donne… ma loro mi odiano” e Luisa Pellino Enza Pellecchia Giorgio Gori Teatro Bolivar