Al Teatro Sancarluccio va in scena “Fuori dal web” del comico-fenomeno del web Daniele Ciniglio

21 Marzo 2023 - 10:58

Al Teatro Sancarluccio va in scena “Fuori dal web” del comico-fenomeno del web Daniele Ciniglio

Sesto spettacolo targato Full Heads Comedy che insieme allo storico Teatro Sancarluccio propone la rassegna comica intitolata i “Giovedì Stand Up Comedy” e giovedì 23 marzo alle ore 21 ci sarà l’inedito spettacolo dal titolo “Fuori dal web” del giovane monologhista Daniele Ciniglio con questo show esilarante e coinvolgente. 

Il fenomeno del web che conta mezzo milione di followers fra Facebook, Instagram e YouTube si esibisce per la prima volta da solo dal vivo in teatro a Napoli presentando uno spettacolo ricco di monologhi e sketch incentrati sul cambiamento della vita con il web. Il creator digitale di Ottaviano ripercorrerà un personalissimo viaggio a ritroso partendo dal primo grande trauma della sua vita: il rifiuto di inseguire il “posto fisso”.  Lo stesso comico lo abbiamo visto nel teatro anche a fianco di uno dei comici più apprezzati de Made in Sud, Paolo Caiazzo, alias Tonino Cardamone, con lo spettacolo “Ehi… Prof! posso venire la prima volta” che con i ragazzi della Dad hanno tenuto compagnia durante il periodo del lockdown della Pandemia per rallegrare le persone e donare giornate di spiensieratezza. 

“Ho deciso di abbattere le mura della mia cameretta. Quelle che mi proteggono dagli sbagli. Dalle critiche e dagli insulti. Ma anche quelle che fanno da scudo alle vostre risate e ai vostri applausi” – ha spiegato Daniele Ciniglio – “Ho sempre creduto che il mestiere dell’attore e comunicatore sia fatto per unire le persone e negli anni ho avuto la fortuna di unirle sul web. So che unire, oggi, è il modo più difficile per avere successo. Ma io non voglio avere successo. Voglio raccontare storie. Dentro il web e da oggi anche… “fuori dal web”.

BIGLIETTI
Prevendita biglietti attiva sul circuito Etes