Georlier incontra il pubblico all’Hyria Space e firma le copie dell’album: “Il coraggio dei bambini”

28 Gennaio 2023 - 23:36

Georlier incontra il pubblico all’Hyria Space e firma le copie dell’album: “Il coraggio dei bambini”

Domenica 29 gennaio, dalle ore 15.30, il rapper italiano Geolier firmerà le copie del suo ultimo album “Il Coraggio dei bambini” ed incontrerà i suoi fan nella galleria commerciale HYRIA SPACE di Nola, guidata dall’imprenditrice Maria Grazia Galeotafiore. Acquista il nuovo album “Il coraggio dei bambini” presso la Mondadori Point di piazza Marconi a Nola o presso la galleria Hyria SPACE di via Variante 7bis per ricevere il pass di accesso prioritario per il firma copie con Geolier. 

Il 2023 si apre con l’uscita del suo secondo album “Il coraggio dei bambini” in cui racconta tutto quello che ha vissuto nella vita che si è trovato davanti in questi anni. Dalla felicità per i platini ottenuti alla sofferenza per gli amici che se ne sono andati, l’artista ha affrontato tutto come solo i bambini sanno fare: sono senza filtri, hanno paura delle cose, ma ci provano sempre lo stesso a ottenerle.

Emanuele Palumbo, in arte Geolier, è un rapper italiano classe 2000 cresciuto nel quartiere di Secondigliano, a Napoli. La passione per il rap e la voglia di esprimersi lo portano alla pubblicazione del primo singolo , P Secondigliano, sulla scia del successo della prima uscita il 5 giugno dello stesso anno pubblica Mercedes. Con il terzo singolo, Queen, prosegue il suo intento di rappare in dialetto e contribuisce a tenere alta l’attenzione sul suo personaggio.