Oramai ci siamo e l’escalation emozionale cresce sempre di più per il primo live di Marco Zappulla dal titolo “Pane e Musica” il prossimo 22 marzo al Teatro Troisi di Fuorigrotta. Un giovanissimo che ha deciso d’intraprendere la carriera musicale seguendo le orme del padre Carmelo pubblicando la canzone “Pane e Musica” in featuring. Un duetto che ripercorre la voglia di Marco Zappulla di vedere la vita nelle canzoni non tralasciando mai i consigli di un padre.
“II mio primo concerto a Napoli – ha spiegato l’artista -, perché di live ne faccio tanti, anche le cerimonie sono live.. e sono sempre emozionato anche per la più piccola delle mie esibizioni. Quando non ci sarà più l’emozione poserò il microfono e mi dedicherò ad altro”.
Marco non deluderà certamente le aspettative anche perché ci sarà tra i tantissimi ospiti in programma anche il suo caro papà Carmelo. Sul palco la band è composta da Luca Zappulla e Raffale Buonomo alle percussioni, Francesco Colella alle tastiere, al basso Alessandro Aloj, alla batteria Giuseppe Ferrante, alla chitarra Antonio Tufano e Giuseppe Carpiniello. Lo spettacolo è prodotto da Aretusa Production e Zap Studios, effettistica e luci sono a cura di Carmine Rullo e Luca Zappulla. La direzione artistica è di Antonio Tufano, mentre la comunicazione è affidata alla B&G Art Event Communication della giornalista Barbara Carere.