Da Riccione Giovanna Boccia conquista il titolo di “Miss Reginetta d’Italia Over 2022″: intervista esclusiva!

4 Settembre 2022 - 1:15

Da Riccione Giovanna Boccia conquista il titolo di “Miss Reginetta d’Italia Over 2022″: intervista esclusiva!

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è IMG-20220903-WA0019-613x1024.jpg

Abbiamo sentito in esclusiva la modella partenopea Giovanna Boccia che ci ha parlato di questa sua esperienza di proclamazione di Miss Reginetta d’Italia Lady 2022 facendo trasparire la sua grande emozione. Un insegnante di scienze motorie, una modella e una mamma super attiva, che si fa notare soprattutto per il suo volto “acqua e sapone“, il suo sorriso e la sua semplicità, ha saputo raggiungere l’importante obiettivo di conquistare l’ambita corona, sbaragliando tutte le altre concorrenti aspiranti. Molti restano ipnotizzati dai suoi occhi magnetici e il suo fisico sensuale che ne hanno da sempre esaltato la femminilità. Una ragazza con una marcia in più, altruista, solare, dal viso fotogenico ed emette sempre smile contagiosi a tutti. Una vera smile woman con il suo bellissimo sorriso. Insomma il ritratto di una giovane donna del Terzo Millennio che ha saputo farsi strada da sola, senza concessione o compromesso. Sentiamo cosa ci racconta al riguardo…

Ciao Giovanna, benvenuta a bordo con noi di Retenews24. Quanto ti senti emozionata dopo la vittoria a Miss Reginetta d’Italia Over 2022 e sei pronta a vivere questa popolarità?

Che dire…Stento a crederci per questa bellissima esperienza che mi ha regalato moltissime soddisfazioni. Mi sento emozionatissima perché ho coronato un sogno che pensavo non si potesse più avverare. Ho partecipato ed è andata molto bene. Certamente per chi mi conosce rimarrà sempre un atteggiamento semplice e umile che da sempre mi contraddistinguono.

Dopo la tua elezione di Miss Reginetta d’Italia 2022 c’è stato un gesto o una sorpresa inaspettata che hai vissuto? 

Subito dopo l’elezione di Miss Reginetta d’Italia Over ho potuto avere i complimenti dal vivo e festeggiare con le mie due figlie, essendo fra il pubblico. E’ stato davvero un bel gesto. 

Che effetto fa partecipare al concorso di bellezza Miss Reginetta d’Italia Over? E perchè hai deciso di partecipare?

Partecipare a un concorso di bellezza e vincere è un qualcosa di emozionante ed indescrivibile, essendo circondata da tante bellezze di tutta Italia, e ha scatenato in me un effetto positivo acquisendo maggiore fiducia e migliorando le capacità comunicative perché si accresce anche l’autostima. Un percorso quello delle selezioni davvero emozionante insegnando che non è mai troppo tardi per coronare un sogno, sia che sia per svago, divertimento o per fare nuove amicizie. Un momento davvero magico per me e Miss Reginetta d’Italia non è un semplice concorso, ma una vera e propria esperienza di vita.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è IMG-20220903-WA0020-524x1024.jpg

Oltre ad essere una mamma super attiva e una modella, di che cosa ti occupi nella vita?

Nella mia vita faccio l’insegnante di scienze motorie presso il liceo Tito Lucrezio Caro di Sarno. Questo lavoro è la mia priorità e cerco di farlo al meglio, ogni giorno, con i ragazzi educandoli e formandoli sia fisicamente sia emotivamente. Cercando anche di migliorarmi continuamente, sia da un punto di vista professionale che umano. 

Ci sono persone in particolare che ti hanno da sempre supportata, alla quale desideri dedicare questa vittoria?

Dedico questa vittoria alla mie figlie che mi hanno sempre supportato.

Quali sono i tuoi progetti per il futuro e a cosa ti piacerebbe dedicarti?

Si sa che l’attività di modella ha una vita breve, limitata negli anni, per cui voglio sempre continuare a fare il mio lavoro che mi arricchisce sotto tutti i diversi punti di vista e ovviamente la mamma. Non nascondo che mi incuriosisce lavorare nel mondo dello spettacolo e provare a fare l’attrice oppure ballerina per cui se mi venisse data l’opportunità, accetterei sicuramente, tentar non nuoce!

Colgo anche l’occasione per ringraziare il direttore nazionale Gennaro Orefice, la New Meta Event di Bologna, Alessio Forgetta, il conduttore Ettore Dimitroff e tanti altri che ho ritrovato in questo bellissimo percorso di selezione di Miss Reginetta d’Italia Over 2022.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 337730bd-5eea-411c-a6b3-265fceeb2e8f-768x1024.jpg

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 44451ec5-504e-4d37-b698-0eb42ef00b9c-1024x772.jpg

Ringraziamo per l’intervista Giovanna Boccia e gli auguriamo che il suo successo possa elevarsi sempre più in alto. Alla prossima!

Seguite i suoi aggiornamenti sui social Facebook: Giovanna Boccia Instagram: giovanna.boccia.902