Il nuovo libro di Stephanie Garber: “C’era una volta un cuore spezzato”

23 Luglio 2022 - 18:12

Il nuovo libro di Stephanie Garber: “C’era una volta un cuore spezzato”

“C’era una volta un cuore spezzato” di Stephanie Garber, il primo volume della serie fantasy con romance Once Upon a Broken Heart, che è uscito a luglio 2022 con la traduzione di Scotto di Santillo Maria Concetta ed edito da Rizzoli, dopo lo strepitoso successo della trilogia “Il Mondo di Caraval”. La sua scrittura romantica, incantevole e coinvolgente sta volta ha fatto i conti con un’ampliamento del proprio worldbuilding e delle conoscenze dei lettori, che ha come protagonista Evangeline Fox che verrà a conoscenza che il suo ragazzo Jacks sta per sposare un’altra e si rivolge al Principe di Cuori, un manipolatore della stessa Evangeline,  per impedire le nozze chiedendo in cambio azioni intriganti. Il finale è quasi un ritorno al punto di partenza per Evangeline e chissà come continuerà nel secondo volume “The Ballad of Never After” (in inglese a Settembre 2022). Leggete questo libro romance!

SINOSSI 

Evangeline Volpe ha sempre creduto nell’amore e nel lieto fine… Fino al giorno in cui scopre che quello che credeva essere il ragazzo della sua vita sta per sposare un’altra. Nel disperato tentativo di impedire le nozze, Evangeline stringe un patto con il Fatidico Principe di Cuori, affascinante quanto malvagio. In cambio del suo aiuto, il Fato chiede a Evangeline tre baci, che dovrà dare quando e a chi deciderà lui. Ma già al primo dei tre baci promessi, Evangeline impara a sue spese che mettersi in affari con un immortale può rivelarsi un gioco molto pericoloso, e che ciò che il Principe di Cuori vuole da lei è più di quanto si è fatto promettere. I piani che ha fatto per Evangeline potrebbero portare al più straordinario dei lieto fine o alla più spettacolare delle tragedie…

BIOGRAFIA 

Stephanie Garber è cresciuta in California e insegna scrittura creativa in un college privato. Ha svolto diversi lavori – tra cui volontaria per l’infanzia – prima di dedicarsi alla scrittura; il suo esordio è il fantasy per ragazzi Caraval (Rizzoli 2017), che presto diventerà un film per la Twentieth Century Fox.