Clementino live al Vulcano Buono di Nola

5 Maggio 2023 - 10:17

Clementino live al Vulcano Buono di Nola

Stasera, venerdì 5 maggio alle ore 18:30, il rapper Clementino, alias Iena White, si esibirà in un concerto gratuito presso EUTÒPIA, l’arena di container più grande d’Europa che si trova nel cuore del Vulcano Buono Via Boscofangone, Nola (NA),  in occasione dell’apertura della Season Party. Un imperdibile evento che farà sognare tutti gli appassionati di musica e di rap, nello spazio di quasi 4000 mq  dell’arena, con le sua canzoni più celebri e qualche remix dedicato a tutti i tifosi del Napoli. Non ci meraviglierebbe alla luce del video postato su Instagram, indossando la maglia della squadra partenopea, il remix della cover Quevedo Bzrp versione Napoli Remix.

Nel programma della serata anche la presenza di altri ospiti come DADÁ, The House Music Symphony Orchestra con Art Director Aldo Manfredi e la direzione del M° A.Tumolillo, il Dj set di Gigi Soriano di Radio Marte.

Il parcheggio per le auto sarà a pagamento e custodito per questioni di sicurezza e avrà un costo di 5€. La prenotazione dei biglietti gratuiti avverrà attraverso la compilazione del form al seguente link form biglietti gratuiti. Il voucher di partecipazione, indispensabile per accedere all’evento, potrà essere ritirato presso il Desk Dedicato situato all’ingresso ISCHIA.

Sarà, inoltre, possibile acquistare a pagamento un vip pass al costo di 40,00 euro che vi permetterà di accedere:

Red Zone Hospitality dedicata con food, cocktails and drinks con ingresso dalle 18:30 fino alle 00:30
Area privilegiata e riservata sotto palco durante il concerto
Accesso al Back Stage artisti con accompagnamento Hostess a gruppi
Braccialetto All Zones per ogni accesso e Parcheggio
Parcheggio Gratuito