Biagio Antonacci al PalaSele di Eboli a maggio per una seconda tappa: un’emozione collettiva

12 Aprile 2023 - 11:55

Biagio Antonacci al PalaSele di Eboli a maggio per una seconda tappa: un’emozione collettiva

Dopo lo straordinario sold-out dell’11 novembre scorso, il cantautore milanese Biagio Antonacci ritorna al PalaSele di Eboli il prossimo 25 maggio 2023 con il suo live “Palco centrale tour”. Questa data permetterà anche agli altri fan di tutta la Campania di poter assistere al suo strabiliante show musicale con le hit della sua carriera trentennale. Un viaggio musicale davvero magico e speciale in cui l’artista ripercorrerà brani ormai entrati nel canzoniere italiano come “Convivendo”, “Non so più a chi credere”, “Non è mai stato subito”, “Vivimi”, “Sognami”, “Iris”, “Se Io, Se Lei”, “Quanto Tempo”, “Ancora”, Mi Fai Stare Bene”, “Non Ci Facciamo Compagnia” e molto altro. Canzoni che volente o nolente fanno parte del DNA. Con Antonacci sul palco ci sarà la band di 8 elementi formata da Placido Salamone (chitarra e direzione musicale), Massimo Varini (chitarra), Emiliano Fantuzzi (chitarra, Programmazione), Jacopo Carlini (piano, tastiere), Lucio Fasino (basso), Donald Renda (batteria) e Ernesto Lopez (percussioni). L’ultimo lavoro di Biagio Antonacci è l’album Chiaramente Visibili Dallo Spazio pubblicato nel 2019 anticipato dal singolo Ci Siamo Capiti Male. Dall’album sono stati tratti anche i singoli Ti Saprò Aspettare, Per Farti Felice e L’Amore Muore. Il pubblico potrà ascoltare dal vivo anche gli ultimi singoli “Seria” e “Telenovela”.

Non perdere il tour di Biagio Antonacci, acquista subito i biglietti ufficiali!

I biglietti delle nuove date sono disponibili dalle ore 16.00 di oggi su www.ticketone.ite ticketmaster.it. Per informazioniwww.friendsandpartners.it

Il tour è prodotto e organizzato da Friends&Partners in collaborazione con Iris S.r.l., la tappa al PalaSele di Eboli è a cura di Anni 60 produzioni.