Come nel Paese delle Meraviglie stamattina mi sono ritrovato nell’incantevole bar pasticceria “Il Caffè di Alice” , fondato dai genitori Andrea Malanchi e Catia Bandini di Alice Malanchi nel 1994 che si trova in Via Orme, 329 a Montespertoli (FI), dove potete bere ottimi vini, un tè, fare un aperitivo o un pranzo ma anche panetteria. All’interno c’è anche un laboratorio per realizzare torte su misura con la pastry chef Alice Malanchi, da poco divenuta anche una sommelier, che sta puntando molto sulle torte a forma di numero, torte superlative a tema natalizio e di altre feste che nascono dal suo estro creativo e immaginativo e dallo spirito imprenditoriale per dare sempre prodotti di eccellenza ai suoi clienti. Dal primo incontro visivo le sue torte fanno breccia nei cuori dei naviganti di tutto il web e dei clienti: la cream tart!
Grazie ai suoi colori e alla sua semplicità è una torta perfetta per tutte le occasioni, che grazie alla sua frolla può simboleggiare gli anni di un compleanno o nel caso odierno dei festeggiamenti di San Valentino (Cheesecake al lampone, Cream tart a forma di cuore, Red velvet cake dell’amore).
. Lasciatevi attrare dalle golosità e da altre dolci delizie per le vostre occasioni speciali targate Alice Malanchi.
Non solo per gustarsi una pausa diversa dalle altre con un tocco di magia ma anche un momento di relax e ritrovo, dove ci si siede attorno ad un tavolo per assaggiare ottime proposte culinarie ogni giorno a pranzo con la giusta atmosfera familiare che sono in grado di dare tutto il personale de “Il Caffè di Alice”. Ecco viene da dire il pranzo visto come un momento di piacere.
Come ho pensato io “cià, andiamo a fargli visita” fatelo anche voi!!!
CONTATTI
Il Caffè di Alice
Via Orme 329, Montespertoli, Italy
Tel 0571 621789
Facebook: Caffè di Alice