Prosegue il tour “Il poeta che non sa parlare” di Nino D’Angelo: prossima tappa Paestum

26 Luglio 2022 - 12:36

Prosegue il tour “Il poeta che non sa parlare” di Nino D’Angelo: prossima tappa Paestum

Dopo la trionfale tournée primaverile che fatto registrare il sold-out nei più importanti teatri del BelPaese, Nino D’Angelo non si ferma, anzi raddoppia. E’ prosegue il suo tour estivo “Il Poeta che non sa parlare – Tour Estate 2022”, partito dall’Arena Flegrea della sua Napoli il 21 luglio, per toccare meravigliose location italiane magiche e ricche di storia e il 23 agosto farà tappa alla Clouds Arena dei Tempi di Paestum.

La presentazione
“Ho provato nel corso dei concerti degli ultimi mesi delle sensazioni che non provavo da anni – racconta il cantautore napoletano – e il grande affetto che mi ha tributato il pubblico ha fatto sì che decidessi di passare l’estate in giro a suonare. Poter esibirmi in questi luoghi magici è una bella soddisfazione, sono posti ricchi di storia, con cartelloni estivi davvero importanti. Sarà nuovamente l’occasione per presentare il mio progetto de ‘Il Poeta che non sa parlare’, ma anche i miei grandi successi degli anni Ottanta e Novanta, a partire da ‘Nu jeans e ‘na maglietta’ che quest’anno compie 40 anni”. Una scaletta ricchissima, con brani cult come ‘Senza giacca e cravatta’, ‘Jesce sole’, ‘Pop corn e patatine’, ‘Chiara’, nonché alcuni brani del suo ultimo album come ‘Voglio parlà sulo d’ammore’ e ‘Cattivo penziero’. “Nel corso dello spettacolo – spiega D’Angelo – metterò a confronto le mie due anime, quella più leggera e quella più legata al sociale”.

Per informazioni

I biglietti del tour, prodotto dalla DI.ELLE.O. e distribuito dalla ‘Stefano Francioni Produzioni’, saranno disponibili da oggi, venerdì 27 maggio, alle 11 su ticketone.it e nei punti vendita autorizzati. La tappa a Paestum è organizzata da Anni 60 Produzioni. Per informazioni sulla data: 089 4688156 –  www.anni60produzioni.com.