La modella diciottenne che sta spopolando nel mondo della moda: Giulia Mazzotta

21 Ottobre 2023 - 11:32

La modella diciottenne che sta spopolando nel mondo della moda: Giulia Mazzotta

Classe 2005, Giulia Mazzotta è una modella, un’ indossatrice e un’attrice toscana, figlia di un papà salentino e di una mamma partenopea, che frequenta l’ultimo anno del Liceo Linguistico con il suo sogno nel cassetto di diventare un interprete al Consolato Italiano all’Estero. Lontana dai riflettori per anni, il suo debutto nel mondo della moda arriva tre anni fa quando vedendo il fratello Christian, di 15 anni, sfilando per un noto stilista di Milano ha voluto affacciarsi in questa realtà per sconfiggere il suo carattere timido ed introverso. In questa occasione lei ha accettato di mettersi in gioco nonostante la sua timidezza, volendo fare delle esperienze che la sbloccassero.

La sua bellezza disarmante e il suo sguardo fiero non passano inosservati allo stilista milanese del brand Korn Taylor che negli con una serie di lezioni di portamento e incominciando ad apparire nelle prime passerelle di moda  come Fashion Week a Milano.  Non è sorprendente scoprire che oggi la giovane è una modella richiestissima da diversi brand e nutre la partecipazione a importanti concorsi di bellezza  in tutta Italia, con sacrificio e determinazione. I primi importanti traguardi li raggiunge con la vittoria della fascia nazionale di Miss Ragazza Favolosa, di Miss Ragazza Cinema e poi a seguire la sua partecipazione ad un importante concorso di bellezza Miss Mondo, che con i suoi occhi penetranti riesce a conquistare tutti vincendo per ben tre selezioni la fascia di Miss Mondo Web, risultando ance la più votata e acclamata dal web.

Alta, capelli scuri e con uno sguardo ammaliante, Giulia dal suo debutto ha subito conquistato l’ammirazione dei suoi tantissimi fan e attualmente sul suo profilo Instagram @giuly_model_international, vanta infatti tantissimi followers.

Nel 2023 Giulia continua il suo percorso nella competizione beauty di Miss Mondo vincendo ancora una volta la fascia di Finalista Regionale Toscana Miss Mondo ma non solo anche altri concorsi come Miss Viso Calendario, Miss Eleganza, Miss Emozioni, per arrivare poi pochi mesi fa a vincere il concerto nazionale di bellezza italiana Miss Take the Flay. Ha partecipato anche nel film del regista toscano Max Nascente in V-CYBORG 3 uscito in tutte le sale cinematografiche.

La giovane è spesso apparsa su diverse copertine di moda, tra le più importanti Magazine D&G e Magazine pagina international del Canada Mausa.  Ma non finisce qui perché Giulia ha partecipato recentemente anche alla Fashion Milano Alta Moda, svoltasi al Palazzo Bovara, incontrando importanti ospiti d’eccezione e viene notata per la sua bellezza mediterranea e il suo portamento professionale. In tale occasione ha indossato uno degli abiti della Stilista Carla Rubino dell”Atelier Preziosa e Unica di Milano. La modella ci tiene anche a ringraziare che la presentatrice Avv. Elisabetta Baviera che l’ha voluta fortemente in questa Fashion week. Giulia vuole continuare a stupire i suoi fan, con la sua bellezza mozzafiato dando il meglio di sè e parteciperà al 40esimo concorso mondiale di bellezza “Look of the Year”, che si svolgerà a Sanremo,  che ha visto nascere alcune delle top Model come Naomi Campbel, Claudia Shiffer e Cindy Crawford. 

Giulia Mazzotta ha le idee chiare sulla strada, nonostante la giovane età, che vuole percorrere e vanta già un curriculum di tutto rispetto con tantissime sfilate e riconoscimenti al suo attivo.