Ritorna la Festa della Birra di Capriati

24 Luglio 2022 - 21:40

Ritorna la Festa della Birra di Capriati

Fiumi di birra alla Festa della Birra di Capriati 2022, una delle più amate feste della birra artigianale, che ritorna dopo due anni di stop a causa della Pandemia, nella 4 giorni di manifestazione ad ingresso gratuito in un piccolo borgo a Volturno  della provincia di Caserta al confine col Molise, dal 4 al 7 agosto.  Non solo, anche stand gastronomici per celebrare le eccellenze dei migliori mastri birrai della regione, ma anche tanti spettacoli musicali e di intrattenimento che accompagneranno persone di ogni età. Giornate da trascorrere in compagnia sorseggiando boccali colmi fino all’orlo!

Il programma

– Giovedì 4 agosto: la serata danzante, allietata dalla fisarmonica del Maestro Peppe Zona.
 Venerdì 5 agosto: I Vintage in concerto, una band energica e travolgente. Un repertorio che spazia dai più grandi successi della musica Italiana e internazionale. A seguire DJ Set con The President, uno dei più famosi e seguiti DJ della zona. Inoltre la serata del venerdì è dedicata ai BIKERS. Chiunque si presenti in moto, riceverà in omaggio una birra gratis.
– Sabato 6 agosto: grande ospite PEPPE IODICE con il suo show, che assicura risate e tanto divertimento. A seguire DJ SET con Pietro Rama, speaker radiofonico e DJ acclamato per il successo del “saturday night” dell’ultima edizione del 2019.
– Domenica 7 agosto grande chiusura con gli ZIMBARIA. Uno tra i più famosi gruppi Salentini di pizzica e taranta. Una serata imperdibile per gli appassionati di questo genere di musica o semplicemente per chi ha voglia di sfrenarsi a ritmo di tammorra.