Fiumi di birra alla Festa della Birra di Capriati 2022, una delle più amate feste della birra artigianale, che ritorna dopo due anni di stop a causa della Pandemia, nella 4 giorni di manifestazione ad ingresso gratuito in un piccolo borgo a Volturno della provincia di Caserta al confine col Molise, dal 4 al 7 agosto. Non solo, anche stand gastronomici per celebrare le eccellenze dei migliori mastri birrai della regione, ma anche tanti spettacoli musicali e di intrattenimento che accompagneranno persone di ogni età. Giornate da trascorrere in compagnia sorseggiando boccali colmi fino all’orlo!
Il programma
– Giovedì 4 agosto: la serata danzante, allietata dalla fisarmonica del Maestro Peppe Zona.
– Venerdì 5 agosto: I Vintage in concerto, una band energica e travolgente. Un repertorio che spazia dai più grandi successi della musica Italiana e internazionale. A seguire DJ Set con The President, uno dei più famosi e seguiti DJ della zona. Inoltre la serata del venerdì è dedicata ai BIKERS. Chiunque si presenti in moto, riceverà in omaggio una birra gratis.
– Sabato 6 agosto: grande ospite PEPPE IODICE con il suo show, che assicura risate e tanto divertimento. A seguire DJ SET con Pietro Rama, speaker radiofonico e DJ acclamato per il successo del “saturday night” dell’ultima edizione del 2019.
– Domenica 7 agosto grande chiusura con gli ZIMBARIA. Uno tra i più famosi gruppi Salentini di pizzica e taranta. Una serata imperdibile per gli appassionati di questo genere di musica o semplicemente per chi ha voglia di sfrenarsi a ritmo di tammorra.