Gianluca Tugnalone, classe 1971, sotto il segno zodiacale della Vergine ed è di Pozzuoli, con il suo sguardo magnetico e sorriso disarmante farebbe perdere la testa a qualunque donna. Nella sua vita lavora come massaggiatore olistico e terapeutico e insegna moto d’acqua essendo un istruttore federale del FIM (Federazione Italiana Motonautica). Tra le sue passioni c’è senza altro lo sport come il jogging e ama la natura.
Di lui sappiamo che, in passato, ha partecipato come cavaliere del parterre over del dating show “Uomini e Donne” condotto da Maria De Filippi nell’edizione 2021-2022 facendo scoppiare il cuore di molte dame. Ha fatto breccia con la sua bellezza mediterranea nei cuori di numerosissime telespettatrici, che non vedevano l’ora di sintonizzarsi ogni pomeriggio. Per mesi ha presenziato il palinsesto dimostrando di essere un uomo molto passionale e per lo stesso l’intimità è fondamentale per la vita di coppia in quanto l’unione carnale tra uomo e donna è la cosa più bella che ci sia. La sua partecipazione è stata opera di una sua amica che lo aveva iscritto al programma televisivo e provando una bellissima sensazione la prima volta in studio. Rappresenta il suo esordio in televisione.
Dopo la partecipazione a Uomini e Donne è protagonista del brano di Andrea Sannino “Pe’ sempe”, rivisitazione del capolavoro di Mauro Caputo scritto nel 1978 da Orabona e De Rosa, dove interpreta il padre della sposa.
Attualmente è anche un event organizer di serate della movida campana by night Night partenopei e collabora con il Gruppo Facebook Saturday Night guidato da Fulvia Della Rocca.
Ora l’affascinante Gianluca sarà anche lui un concorrente della prima edizione del reality “Licola dei Famosi”, maggio un nuovo format sulla scia del noto programma televisivo “L’isola dei famosi”, che partirà il 18 maggio e si svolgerà all’interno di una casa confinante con la spiaggia. Otto concorrenti conviveranno per otto giorni, per 24 ore su 24, imparando a sopravvivere con ciò che hanno attraverso giochi individuali e di gruppo. Il vincitore sarà proclamato con il voto degli spettatori sui social. A breve anche un leak che rivelerà l’ingresso in un altro reality televisivo e per ora effetto “top secret”.
Seguitelo alla pagina Facebook @gianlucaterapy