La star twitteriana Tananai al Palapartenope per il suo tour “RAVE, ECLISSI LIVE 2023”

30 Aprile 2023 - 17:41

La star twitteriana Tananai al Palapartenope per il suo tour “RAVE, ECLISSI LIVE 2023”

Il cantautore milanese Tananai, pseudonimo di Alberto Cotta Ramusino, raccoglie un altro sold out per venerdì 5 maggio 2023 per il tour “RAVE, ECLISSI LIVE 2023” a Napoli spostando la location da Casa della Musica al Palapartenope sulla stessa scia dei live delle date di Milano e Roma. L’artista ha raggiunto molta notorietà alla kermesse della 72esima edizione del Festival di Sanremo 2022  nonostante il suo brano “Sesso occasionale” si classifica ultimo ma quest’anno è ritornato al Festival della Canzone italiana classificandosi quinto con la canzone “Tango”, un inno all’amore che resiste alla guerra dove i protagonisti erano una famiglia ucraina. Dopo tale appuntamento arriva l’atteso tour RAVE, ECLISSI LIVE 2023, prodotto da Friends and Partners, per suonare finalmente live i brani contenuti in “RAVE, ECLISSI”, il suo primo album di inediti. Si inizia venerdì 5 maggio 2023 ove l’artista calcherà il palco del Palapartenope di Napoli, per poi proseguire al Palazzo dello Sport di Roma sabato 6 maggio e il Mediolanum Forum di Milano lunedì 8 maggio, continuando mercoledì 10 maggio al Tuscany Hall di Firenze, fino all’ultimo appuntamento a Padova, sabato 13 maggio al Gran Teatro Geox. La sua musica è un mix di musica elettronica e pop.

Un meraviglioso viaggio musicale per ripercorrere le sue celebri canzoni “La dolce vita”, “Sesso occasionale” (doppio disco di platino) e altri inediti del suo ultimo album intitolato “RAVE, ECLISSI”, album prodotto dallo stesso Tananai e la co-produzione in alcune tracce di Simonetta (Davide Simonetta), come  “Abissale” (disco d’oro), “Pasta”, “Esagerata”, “Maleducazione” e la hit “Baby Goddamn” (triplo disco di platino, 4° canzone più ascoltata in Italia nel 2022 su Spotify, in top10 nella classifica Fimi/gfk dei singoli più venduti del 2022). Oggi inoltre sarà presente al Concertone del Primo Maggio in piazza San Giovanni a Roma per una grande festa emozionante e  incredibile.

I biglietti precedentemente acquistati restano validi per la nuova venue. I biglietti per il live al Palapartenope saranno in prevendita dalle ore 18:00 di oggi 10 gennaio su Ticketone.it, Etes.it e nei punti vendita abituali.

Per ulteriori informazioni: www.friendsandpartners.it