La bellezza messicana trionfa a Miss Woman 2023: Ariadna Muro

18 Aprile 2023 - 17:38

La bellezza messicana trionfa a Miss Woman 2023: Ariadna Muro

Ebbene sì, quest’anno Miss Woman 2023 è stata protagonista e ha eletto nella magnifica cornice della città di Roma, presso lo Sheraton Parco dei Medici, Ariadna Muro proveniente dalla città di Guadalajara, Messico, come Miss Woman. Un magnifico concorso di bellezza guidato dal vulcanico Presidente Guido Walter Mariani, giovane e rampante professionista nel campo della comunicazione e del marketing.

Dopo un’attenta selezione di 48 Miss giunte a Roma da ogni parte del mondo per contendersi il titolo di Miss Woman 2023 World Edition, la top model messicana Ariadna Muro ha conquistato il titolo non solo per la sua incredibile bellezza ma sopratutto per il suo carisma e la sua capacità nel saper portare un po’ di Messico ai mondiali della bellezza. Nella giuria era presente Fioretta Mari, la regina del teatro e del cinema, con la collaborazione dei colleghi giurati Massimiliano Caroletti, Maurizio Mattioli, Raimondo Rossi e Giada Sassu che hanno assegnato il primo posto ad Ariadna Muro aggiudicandosi l’ambita corona di questa prima edizione di Miss Woman World Edition. Un prestigioso concorso di inclusione di tutti i popoli che si avvalso delle migliori figure professionali. A condurre  la magnifica serata Eva Henger, donna di successo, attrice, showgirl, opinionista di vari talk show ed imprenditrice, che ha entusiasmato come sempre tutti i presenti per il suo fascino e charme.

Le due finaliste avranno l’opportunità di prender parte nei prossimi film del produttore cinematografico Caroletti, e anche la professoressa Fioretta Mari in persona porterà la Miss vincitrice direttamente a New York alla Strasberg Academy. Il presidente annuncia in esclusiva che la prossima edizione si terrà a bordo di una delle imbarcazioni più importanti al mondo MSC WORLD EUROPA dal dal 4 a 11 marzo 2024 in giro per il mediterraneo per sette giorni. Partner dell’evento Rebels Nails, primo Softwer, Retenews24, Sochicitaly, Vanessa couture, italpa, Amen che ha fornito la corona ufficiale, the one model, HAIR BEUTY ITALY che ha curato la direzione del backstage, Barnum agency per tutti gli ospiti. A breve Miss Woman realizzerà un format per garantirvi la visione esclusiva di tutti i retroscena di questo grande evento.