L’happening del Planet per questa domenica sera: “Sunday Sound” con live di Consiglia Morone & band

16 Aprile 2023 - 17:02

L’happening del Planet per questa domenica sera: “Sunday Sound” con live di Consiglia Morone & band

Continua lo strepitoso successo del format di divertimento al Planet, un delizioso meeting point in via John Fitzgerald Kennedy, ambiente caldo e coinvolgente, che per questa sera propone un’altra entusiasmante ed esplosiva serata nel suo esclusivo spazio di relax con bella gente e con un’accurata selezione di cocktail, birra vini e bollicine. Punto di incontro della movida partenopea per le serate di venerdì, sabato e domenica. Stavolta in questa esclusiva ed elegante location potrai ascoltare la meravigliosa e profonda voce di Consiglia Morone, direttamente dal programma televisivo “All Together Now”, con uno show musicale curato in tutti i suoi dettagli con la sua band. La bravissima singer ci sbalordirà ancora una volta con il suo ricco repertorio di brani che spaziano dalle canzoni classiche partenopee a quelle del panorama italiano ed internazionale. La buona musica vi aspetta… un fiume in piena di bellissime note musicali da ascoltare

 A seguire poi il live di un mito del clubbing campano, il dj set Genny Testa, che oramai di casa mixerà ancora una volta le migliori selezioni hit di musica dance, techno e progressive per animare la splendida gente fino a tarda notte. Non mancheranno neanche le belle note del vocalist Peppe Nota C’ est la vie. In questa serata esclusiva festeggia il suo compleanno anche la bellissima Maria Rosaria Castaldo, una veterana delle serate bynight. 

Le serate organizzate magnificamente dalla dea della notte Fulvia Della Rocca all’insegna del divertimento, della musica e del piacere in collaborazione con Letizia Cinque, insieme ai loro favolosi gruppi di facebook Saturdaynight e Letiziaserate. Attesi anche tanti giornalisti, modelle e tanti amici dello spettacolo per una serata straordinaria e piena di effetti speciali. Si preannuncia il tutto esaurito per cui affrettati a chiedere informazioni.

Venite a scoprire il loro Night Club, un’esperienza che vi lascerà senza parole e vi regalerà ricordi indimenticabili.