La sfavillante esperienza serale al Circolo Nazionale con il giovane chansonnier caprese Gianluigi Lembo ensemble alla band Anema & Core

31 Marzo 2023 - 12:36

La sfavillante esperienza serale al Circolo Nazionale con il giovane chansonnier caprese Gianluigi Lembo ensemble alla band Anema & Core

Nel cuore storico di Via Roma ad Aversa ieri sera, 30 marzo 2023, una strabiliante cena-spettacolo al Circolo Nazionale, un restaurant curato nei dettagli e con cucina di mare di ultimissima generazione, dei due titolari Marco Varriale e Mirko Castellano  che da più di un anno hanno saputo conquistare il pubblico per la loro anima culinaria sia l’hinterland napoletano sia quello casertano. In una contaminazione di idee, sapori e filosofia gastronomica in grado di soddisfare i palati più curiosi  anche un locale ben arredato dalla giusta comfort zone con una meravigliosa terrazza che affaccia sul corso, con tante decorazioni floreali. 

Sta diventando un vero e proprio punto di riferimento per chi è alla ricerca di una cucina di mare mettendo in campo ingredienti di prima qualità per servire piatti dai sapori distinti e dal gusto delicato che suscitano quella sensazione mouth feeling al palato di tutti davvero sensazionale. Un ambizioso progetto che viene portato avanti con lungimiranza, dedizione, innovazione e passione ogni giorno per conquistare tutti insieme al loro connubio architettura, location e quality food. Ieri sera noi di Retenews24 abbiamo avuto un esperienza straordinaria con la cena-spettacolo, delicata e ben preparata, con un menù che ha compreso le seguenti specialità di mare: insalatina di crostacei, risotto in bisque di crotacei, zuppetta di crostacei e la delizia al limone.

Un evento enogastronomico di spessore abbinato con il live show di Gianluigi Lembo, figlio d’arte di Guido Lembo, e della sua band Anema & Core in una sala calda e gremitissima ha saputo intrattenere il pubblico su brani come “Volare”, “Felicità”, “Un’avventura”, O surdato ‘nnammurato”,  “Reginella”, “Femmena”, “O Sarracino”, “Tu vuoi fa l’americano”, “A città e Pulecenella”, “Tu si na cosa grande” e tanti altri. Ancora una volta con il loro format del divertimento hanno creato un’atmosfera di totale spiensieratezza e interazione unica con un continuo battere di mani regalando il giusto sentimento che la loro perfomance vuole provocare. Gianluigi Lembo come sempre un uragano musicale che travolge con la sua potenza e le sue dolci melodie tutti!!!

Presenti alla serata molti giornalisti ed emittenti televisive. Un ruolo fondamentale nell’organizzazione dell’evento quello di Nicola Diomaiuta con i Centri Narciso.

Ph Vincenzo Burrone