Ultima tappa della selezione Miss Reginetta d’Italia 2022: trionfo Morena Di Mauro

16 Luglio 2022 - 7:29

Ultima tappa della selezione Miss Reginetta d’Italia 2022: trionfo Morena Di Mauro

Ultima tappa regionale per chi aspirava alla finalissima del titolo di Miss Reginetta d’Italia 2022 nella meravigliosa location del Parco delle Fortificazioni a Capua venerdì 15 luglio alle ore 20:30 per un vero e proprio tripudio di bellezza grazie alla presenza delle bellissime aspiranti reginette. Un evento che come sempre unisce spettacolo, bellezza e moda con le tantissime ragazze, pronte e sempre motivate, come ogni concorso che si rispetti, per aggiudicarsi la corsa verso la finale regionale, in programma il prossimo 21 luglio nella dimora settecentesca di Villa Domi. Questo prestigioso concorso diretto da Alessio Forgetta e organizzato da New Meta Event di Bologna con la direzione nazionale di Gennaro Orefice continua a far sognare tantissime ragazze giovani e over ed essere un trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo. Una serata condotta magistralmente dal conduttore casertano Ettore Dimitroff e dalla bellissima Giulia Aprea ed impreziosita da intermezzi musicali e di personalità illustri come quello di Miry D’Amico con il suo brano “Libre” e Franco Fierro in un Cielo stellare d’estate. Delle 17 concorrenti in gara della tappa capuana, la giuria ha proclamato come vincitrice Morena Di Mauro e oltre a lei sono state fasciate anche Ginevra D’Errico, Sabrina Sorrentino, Alessia Cioffi e Cristina Cenerelli.


E’ stata un serata divertente e piacevole nel corso della quale le miss hanno potuto vivere momenti indimenticabili ed emozionanti. La giuria era composta dall’attore Ciro Andolfo, dal parrucchiere Pasquale Gaudiano, dalla pastry chef Tania Costantino, dall’architetta Giusy Rossi e dal patron del Parco delle Fortificazioni Giovanni De Gennaro. 

Applausometro subito alle stelle con le modelle professioniste, in gara, dapprima in abito da sera e in costume, mostrando il loro aspetto estetico, la loro capacità di mettersi in gioco e presenza scenica.  La novità assoluta che quest’anno le finaliste di Miss Reginetta d’Italia saranno protagoniste del primo reality “Queen Mood”, pro­dot­to da RT Group, per raccontare tutte le varie fasi di un concorso di bellezza a 360°, dalle eliminazioni ai ripescaggi e ai tanti colpi di scena. La finale nazionale di Miss Reginetta d’Italia si terrà a Riccione dal 22 al 28 agosto e quella delle Miss Reginetta d’Italia Over dal 29 agosto al 31 agosto. . Importanti partners sostengono questo prestigioso concorso di bellezza: Ottica Emerson, DressJ, Ilario Caffè, Enif MakeUp Academy, Gino D’Amore, Villa Domi, Aurelio Baiano I gioielli, TCD Workwear, Odontoiatria Studio D’Urzo e Agenzia Avenida Viaggi Napoli. Fotografo ufficiale Domenico De Blasio