Checco Zalone con il suo nuovo spettacolo Amore + Iva al Teatro Palapartenope

23 Febbraio 2023 - 17:40

Checco Zalone con il suo nuovo spettacolo Amore + Iva al Teatro Palapartenope

Lo spettacolo del tutto inedito “Amore + Iva”, scritto con Sergio Maria Rubino e Antonio Iammarino, di Checco Zalone sarà nel maestoso Teatro Palapartenope di Napoli martedì 25 aprile e mercoledì 26 aprile alle ore 21 portando in scena la sua immancabile ironia a suon di risate, per circa due ore di puro godimento, e non mancheranno varchi anche per la riflessione con il suo linguaggio sempre incisivo e originale nel raccontare la realtà. Uno spettacolo davvero esilarante in cui musica, racconti, imitazioni e parodie saranno accompagnati dall’inconfondibile ed inimitabile stile dell’artista pugliese.  Prodotto da Arcobaleno Tre e MZL, con l’organizzazione generale di Lucio e Niccolò Presta insieme a Gianmarco Mazzi, e scritto  con Sergio Maria Rubino e Antonio Iammarino. L’artista pugliese è tornato sul palco, dopo undici anni di assenza e dopo il Resto Umile World Tour, con 4 musicisti (Antonio Iammarino alle tastiere, Felice Di Turi alla batteria, Egidio Maggio alla chitarra e Pierpaolo Giandomenico al basso) e due performers (Alice Grasso e Felicity) per un tour che sta riscuotendo uno strepitoso successo in tutti i teatri più prestigiosi di tutta Italia. Si preannuncia sold out per il suo nuovo spettacolo teatrale anche al Teatro Palapartenope dopo il le repliche in altrettanti teatri italiani.

In occasione del tour, Checco Zalone presenta la sua nuova canzone “Sulla Barca dell’Oligarca”. Il brano è scritto da Luca Medici, Antonio Iammarino, Giuseppe Saponari, Sergio Maria Rubino. Etichetta musicale: Officina Musicale. Edizioni: MZL. Cover: Dionisio Beatrice. Disegni: Filippo Marcelli. Montaggio: Luca De Nicolo. Post produzione: Inlusion Creative Hub.

Nel 2023 il tour toccherà: Sanremo, Teatro Ariston (il 3 e il 4 marzo); Roma, Teatro Brancaccio (dall’8 al 29 marzo). Montecatini, Teatro Verdi (31 marzo e 1 aprile); Bologna, Teatro Europauditorium (11 e 12 aprile). Pesaro, Vitrifrigo Arena (15 aprile). Il programma estivo si aprirà ufficialmente il 5 e il 6 maggio sull’iconico palcoscenico dell’Arena di Verona che ospiterà le prime date della stagione all’aperto. A seguire, Benevento, Arena Musa (25 giugno); Lamezia Terme, Stadio G. d’Ippolito (4 luglio); Capaccio-Paestum, Planet Arena Templi di Paestum (3 agosto); Santa Margherita di Pula, Forte Arena (12 agosto).

Per acquistare i biglietti il sito www.ticketone.it