Biagio Izzo calcherà il 4 febbraio il palco del Cineteatro Sant’Aniello di Castelvolturno (CE)

23 Gennaio 2023 - 12:20

Biagio Izzo calcherà il 4 febbraio il palco del Cineteatro Sant’Aniello di Castelvolturno (CE)

Continua la stagione teatrale di grandi nomi per il Teatro Sant’Aniello di Castel Volturno,  organizzata da “El Primero Club” con la direzione artistica dell’Associazione “Bella ‘mbriana” e il 4 febbraio alle ore 21:00 arriva uno dei personaggi di spicco della scena teatrale, Biagio Izzo, che non ha bisogno di presentazioni, con l’esilarante spettacolo “Un italiano di Napoli”.  Sarà una serata all’insegna della comicità con l’One Man Show Biagio Izzo che in questo spettacolo esporrà tutta la sua napoletanità con la comicità popolare di un moderno Pulcinella. Un monologo ironico e divertente che assicurerà due ore all’insegna della risata contagiosa, con i tratti distintivi dell’essere napoletano raccontando le cose della vita di tutti i giorni che possono accadere a chiunque. Susseguirranno gag brillanti e assoli “filosofici” del comico partenopeo per affrontare in maniera leggera gli argomenti pesanti della nostra quotidianità. Il suo modo di fare comicità, senza politica, senza trash e senza essere demenziali è molto apprezzata dal pubblico per la sua dose di sincerità autentica e credibile. Molti lo conoscono per i cinepanettoni e per i programmi televisivi come Made in Sud, Stasera tutto è possibile, Tale e Quale Show Si può fare che ha pure vinto nel 2015, ma Izzo è un mattatore napoletano anche sul palco di un teatro, dove da qui è iniziata la sua brillante carriera di attore comico con il duo Bibì & Cocò e il suo ultio spettacolo teatrale è stato “Tartassati dalle tasse”. Risate assicurate!!!

Da elogiare Gigi Esposito de “El Primero Club” che porta avanti la mission di avvicinare le persone al teatro, perchè il teatro è vita, cercando di spargere ore di spensieratezza e allegria. Quest’anno ha allestito un cartellone teatrale davvero di qualità con sei spettacoli che vedranno protagonisti importanti nomi della comicità e della musica italiana. Molti partners hanno contribuito alla realizzazione di questa rassegna come ‘Tennis e Padel Club Varcaturo’, ‘Aquarium Dental Clinic’, ‘D’Orta. La disinfestazione dal 1937’, ‘Effedi Noleggio’ e tanti altri

Un febbraio che si preannuncia elettrizzante perchè dopo il grande Biagio Izzo sarà il momento di “Napoli@colori” di Monica Sarnelli il 18 febbraio e il 25 febbraio con “Bang Bank- L’occasione fa l’uomo morto” del trio comico I Ditelo Voi.