Modella, blogger, influencer, designer e… cantante! Maggie Suarez, alias “Barbie”, che da tempo nutre una forte passione per la musica, fa il suo debutto in una nuova avventura che la vede calarsi negli insoliti panni della cantante con la pubblicazione del suo primo singolo intitolato “Follow me”. Un altro sogno che si avvera dopo la realizzazione di un proprio brand di moda “Maggie Suarez Design”. Una passione quella per la musica che Maggie ha sempre coltivato anche grazie a quella del marito, il famoso rapper Lele Blade, da sempre appassionato di musica hip hop e rap, e questo brano della Top model è incentrato sul genere rap. È proprio a lei che il ninja del rap napoletano ha dedicato i suoi brani più romantici, dimostrando così che anche i rapper hanno un cuore. Un brano molto intimo che parla di se stessa. Chissà che un giorno non ci sia un inedito con la collaborazione del rapper napoletano…
Una canzone che lancia un messaggio di valorizzazione della propria identità, contro ogni forma di discriminazione, grazie a una musica che non ha confini con un mix linguistico ( lingua generalmente in italiano con un mix di parole in inglese, spagnola) e che trasmette vibrazioni positive per ballare e cantare tutti insieme questa colonna sonora spumeggiante e divertente. La freaky queen è pronta a stupirvi con la sua energia travolgente e il suo ritmo coinvolgente…
Il brano sarà disponibile in digitale ed in rotazione radiofonica da gennaio 2023. Questa bellissima notizia arriva in occasione del suo compleanno. Tantissimi Auguri!
Non siamo in grado di svelarvi il testo ufficiale del brano “Follow me” se nonchè dei spoiler apparsi sul suo social Instagram @labarbieblade_official per accompagnare il pezzo musicale.