L’8 Dicembre Clementino al “Pozzuoli S’move”

5 Dicembre 2022 - 18:31

L’8 Dicembre Clementino al “Pozzuoli S’move”

E’ tutto pronto per la kermesse musicale Pozzuoli S’move, organizzato in grande stile dall’Associazione “Zona Darsena” con il patrocinio e il sostegno del Comune di Pozzuoli per una quattro giorni nella splendida Darsena di Pozzuoli all’insegna della musica. Si inizia giovedì 8 dicembre, dalle 17 alle 24, con la musica di Clementino e con altri ospiti di primissimo spessore, annunciati uno dopo l’altro. Gli altri appuntamenti sono fissati per il 24 e il 31 dicembre e il 6 gennaio per la chiusura. Il rapper Clementino alias Iena White, sulla poltrona rossa girevole del programma The Voice Kids prima edizione italiana dello spin off baby del format targato John de Mol, si esibirà dal live per ripercorrere importanti successi della sua carriera musicale come “Cos cos cos”, “Buongiorno”, “Non mi diverto”, “Desaparecidos” e tante altre canzoni del suo repertorio. Farà uscire fuori tutto il suo carisma e la sua ironia con tante battute che non annoiano mai. 

Il presidente dell’associazione “Zona Darsena” Tato Buonanno ha dichiarato: “Dopo l’esperienze degli aperitivi che hanno visto la partecipazione di migliaia di persone, come operatori della  darsena abbiamo voluto dare vita ad un festival che miri alla valorizzazione del territorio attraverso il coinvolgimento di partner locali, internazionali. La location, come tutti sappiamo, è strepitosa. – continua Tato – E grazie al supporto tecnico dell’arch. Allan Cristiano e dello studio Aquadro e alla disponibilità mostrata dagli uffici comunali e dall’Amministrazione, avremo un allestimento del tutto nuovo”.

Un progetto intitolato ‘La magia del Natale’ voluto fortemente dall’Amministrazione Comunale di Pozzuoli per valorizzare le risorse della nostra meravigliosa città: risorse umane, architettoniche, archeologiche, paesaggistiche, enogastronomiche e culturali uniche e vivere il Natale nel suo originario significato di condivisione comunitaria, accoglienza e socialità. Una festa che chiama a raccolta le associazioni del territorio, valorizza  gli artisti emergenti locali e coinvolge partner nazionali ed internazionali.

08/12/2022 – Ore 17:00 – 23:59 Concerto di Clementino 

24/12/2022 – Evento Vigilia di Natale Main Stage

31/12/2022 – Evento Vigilia di Capodanno Main Stage

05/01/2023 – Evento Vigilia dell’Epifania Main Stage

Che il divertimento e la magia delle feste natalizie abbia inizio!