La serie Ze Network vede protagonista David Hasselhoff: da novembre su RTL+

19 Novembre 2022 - 22:15

La serie Ze Network vede protagonista David Hasselhoff: da novembre su RTL+

La star del cinema  David Hasselhoff, il coraggioso Michael Knight della mitica serie degli anni ’80 “Supercar”, ritorna sulla scena cinematografica dopo ben 30 anni con la nuova serie televisiva intitolata Ze Network, prodotta grazie alla CBS Studios  insieme alla tedesca Syrreal Entertainment, che lo vedrà nelle vesti di protagonista interpretando il ruolo di se stesso coinvolto nel bel mezzo di una storia di cospirazione internazionale, naturalmente inventata. Dal primo novembre 2022 saranno trasmessi gli otto episodi della serie su RTL+.Un progetto creato da Christian Alvart, l’amministratore delegato della casa di produzione tedesca CBS Studios, che avrà i diritti per realizzare dei remake, ed è stato realizzato per la piattaforma di streaming di RTL chiamata TV Now. ViacomCBS Global Distribution Group si occuperà della distribuzione internazionale della serie nei territori non in lingua tedesca. Uno spy thriller caratterizzato da un mix divertente, mortale, creativo e con una funzione informativa… 

Nel cast oltre a David Hasselhoff e Henry Hubchen anche Lisa-Marie Koroll, Maximilian Mundt, Max Befort, Serkan Kaya, Anja Herden, Athena Strates, Urs Rechn, Cosima Shaw e tanti altri.

TRAMA

La storia di Hasselhoff che è stato scelto come protagonista di uno spettacolo teatrale tedesco. Un scelta dovuta per la sua fama sbiadita nel suo paese d’origine, gli Stati Uniti, e per cui tenta la fortuna in Germania. Ma non tutto è come sembra, quindi David si ritroverà in mezzo a una cospirazione internazionale messa in atto da ex assassini della Guerra Fredda, mentre il confine tra realtà e finzione inizia a spezzarsi.. Nella serie ci sarà anche l’attore tedesco Henry Hubchen, che interpreterà una versione di se stesso. nel primo episodio ci sarà anche il ritorno di KITT, acronimo di Knight Industries Two Thousand, l’auto rivoluzionaria protagonista del telefilm Supercar con la voce interpretata da Wesley Martin.

Ecco a voi il trailer:

Che ne pensate della serie Ze Network con “The Hoff”!