Gigi D’Alessio in grande stile ritornerà in Piazza Plebiscito: un altro doppio concerto il 26 e il 27 maggio 2023

23 Novembre 2022 - 20:07

Gigi D’Alessio in grande stile ritornerà in Piazza Plebiscito: un altro doppio concerto il 26 e il 27 maggio 2023

Dopo lo straordinario successo del doppio live estivo del 17 e 18 giugno 2022, che ha fatto registrare il sold out al botteghino e ottimi ascolti per il concerto trasmesso in diretta in prima serata su Ra1 1 e Radio 2, Gigi D’Alessio annuncia un nuovo eccezionale show nella sua città: l’appuntamento è in Piazza del Plebiscito a Napoli il 26 e il 27 maggio 2023 alle ore 21 con “GIGI – UNO COME TE – Ancora insieme”. E durante il ritiro del riconoscimento del Premio Carosone al teatro Trianon Viviani era già arrivata l’indiscrezione di una seconda giornata-evento dopo il 26 maggio 2023 che ha confermato stasera con un post sul suo profilo Instagram. 

Gli spettatori,  dopo aver festeggiato alla grande i suoi primi trent’anni di carriera, sono pronti ad ascoltare di nuovo i suoi grandi successi  musicali insieme ai brani inediti dell’ultimo album uscito a ottobre per un’altra serata tra melodie, parole e note. Solo la magia di Gigi D’Alessio sa regalare quella meraviglia di spettacolo!

“È per me un grande onore poter replicare la magia vissuta quest’estate con un nuovo show in una delle piazze più belle del nostro Paese. Musica, grandi ospiti, ricordi e tante sorprese, per cantare ancora insieme e trascorrere una serata indimenticabile tra musica e parole. Sarà la festa di tutti, e io non vedo l’ora, vi aspetto a braccia aperte, non mancate”– ha affermato Gigi D’Alessio durante il Tg1 delle ore 20 di mercoledì 16 novembre.

I biglietti per “GIGI – UNO COME TE – Ancora insieme” saranno disponibili in prevendita dalle ore 11 di giovedì 17 novembre per la prima serata e da domani dalle ore 16 per la seconda serata su Ticketone.it, Etes.it e nei punti vendita abituali. Tutte le informazioni su: www.friendsandpartners.it. ”Gigi – uno come te – Ancora insieme” è prodotto da GGD, Friends & Partners e Arcobaleno Tre.