eventi

Per informare correttamente le donne in attesa ci pensa la bellissima conduttrice Edda Cioffi

Per informare correttamente le donne in attesa ci pensa la bellissima conduttrice Edda Cioffi

Il nuovo format online “Gravidanza ..il medico risponde” ideato e condotto dalla Dott.ssa Edda Cioffi ha riscosso un grande interesse da parte della popolazione femminile. Un progetto totalmente gratuito offerto a tutte le donne gravide soprattutto se inesperte perché alla prima gravidanza per affrontare i temi più interessanti del momento della gravidanza come  l’allattamento, la maternità e il parto. Tutte informazioni da avere bene in mente quando si aspetta un bebè.  A rispondere ai questi delle donne incinte esperti e professioni, tra questi la Dott.ssa Maria Zeccato psicoterapeuta con il tema della depressione post partum, il Dott. Antonio Pacilio podologo e posturologo con il tema del mal di schiena e piedi gonfi, la Dott.ssa Assunta Iorio ( nutrizionista) con il tema del diabete gestazionale e il Dott. Carlo Alfaro ( pediatria) con il tema dei vaccini per i lattanti.

Il format ha visto anche tre  intensi intermezzi:  

  • il mondo dell’arte con la dimostrazione live del bump painting, diventato di moda in questi anni, eseguito dall’artista Catello Zanca esperto di body painting e di arte facendo vedere dei bellissimi disegni sulla pancia di mamme gravide con colori atossici e lavabili;
  • il mondo della moda con il noto stilista Gianni Cirillo facendo vedere i colori e tessuti da indossare in gravidanza;
  • il mondo del fitness e del pilates con la Maestra Martina Esposito. Direttrice di Officina della Danza, insegnando quando fare e non i pilates durante la garvidanza.

La bellissima conduttrice Dott.ssa Edda Cioffi con una serie di format dedicati alla salute, medicina, moda e gastronomia, già sperimentati con successo da tre edizioni, ora vi aspetta sui canali social con Gravidanza…il medico risponde!

Un modo per raccogliere tutte le informazioni sulla gravidanza, non è finita qua.

Condividi
  • TAG :

Giuseppe De Carlo