Per informare correttamente le donne in attesa ci pensa la bellissima conduttrice Edda Cioffi

14 Novembre 2022 - 16:45

Per informare correttamente le donne in attesa ci pensa la bellissima conduttrice Edda Cioffi

Il nuovo format online “Gravidanza ..il medico risponde” ideato e condotto dalla Dott.ssa Edda Cioffi ha riscosso un grande interesse da parte della popolazione femminile. Un progetto totalmente gratuito offerto a tutte le donne gravide soprattutto se inesperte perché alla prima gravidanza per affrontare i temi più interessanti del momento della gravidanza come  l’allattamento, la maternità e il parto. Tutte informazioni da avere bene in mente quando si aspetta un bebè.  A rispondere ai questi delle donne incinte esperti e professioni, tra questi la Dott.ssa Maria Zeccato psicoterapeuta con il tema della depressione post partum, il Dott. Antonio Pacilio podologo e posturologo con il tema del mal di schiena e piedi gonfi, la Dott.ssa Assunta Iorio ( nutrizionista) con il tema del diabete gestazionale e il Dott. Carlo Alfaro ( pediatria) con il tema dei vaccini per i lattanti.

Il format ha visto anche tre  intensi intermezzi:  

  • il mondo dell’arte con la dimostrazione live del bump painting, diventato di moda in questi anni, eseguito dall’artista Catello Zanca esperto di body painting e di arte facendo vedere dei bellissimi disegni sulla pancia di mamme gravide con colori atossici e lavabili;
  • il mondo della moda con il noto stilista Gianni Cirillo facendo vedere i colori e tessuti da indossare in gravidanza;
  • il mondo del fitness e del pilates con la Maestra Martina Esposito. Direttrice di Officina della Danza, insegnando quando fare e non i pilates durante la garvidanza.

La bellissima conduttrice Dott.ssa Edda Cioffi con una serie di format dedicati alla salute, medicina, moda e gastronomia, già sperimentati con successo da tre edizioni, ora vi aspetta sui canali social con Gravidanza…il medico risponde!

Un modo per raccogliere tutte le informazioni sulla gravidanza, non è finita qua.

  •