Al palazzo Fazio di Capua va di scena lo spettacolo di danza “Precariato”

15 Novembre 2022 - 20:58

Al palazzo Fazio di Capua va di scena lo spettacolo di danza “Precariato”

Un grande spettacolo di danza “Precariato” firmato dalla bellissima coreografia dell’“Arb Dance Company” di Capua (CE), direzione artistica di Annamaria Di Maio e allestimento di Roberta De Rosa, andrà di scena al palazzo gotico Fazio di Capua domenica 20 novembre alle ore 19:00, con la quinta edizione della rassegna FaziOpenTheater 2022 – 2023, Teatro – Danza – Arti Performative, direzione artistica Antonio Iavazzo. Uno spettacolo teatrale che sarà danza, musica e performance teatrale fuse insieme in un ritmo elettrizzante!

L’idea dello spettacolo nasce nel 2012 sotto forma di studio coreografico che ha avuto l’incipit al completamento, oggi 2022. Ci troviamo in un periodo storico in cui la parola PRECARIO, racchiude infiniti schemi fisici e mentali, legati alla sensazione del BILICO e dell’INCERTEZZA tangibile del futuro. Si vive passo dopo passo, ora dopo ora, senza sapere cosa può accadere nel minuto esatto in cui l’asse del quotidiano si sposta sullo straordinario e tutto diventa nullo, come il tempo, il lavoro, le relazioni, la speranza. Il lavoro coreografico diventerà l’epilogo di un mondo che è cambiato e che dal suo concetto primordiale, affonda le radici in un presente PRECARIO e capovolto.

Per informazioni
Antonio Iavazzo
3389924524 – info@antonioiavazzo.it
Gianni Arciprete
3343638451 – gianniarciprete@libero.it

Il FaziOpenTheater riprende vita con un programma sfaccettato come si evince dal cartellone, di ben 19 eventi di grande qualità, qui sotto: