Il sabato sera dell’Accademia Club targato Antonio Carbone kapafresca

6 Maggio 2022 - 0:30

Il sabato sera dell’Accademia Club targato Antonio Carbone kapafresca

Sabato 7 maggio alle ore 21:00 riprendono gli “aperitivi musicali”, sulla terrazza della discoteca Accademia Club, sita in via Piave 183 a Napoli, per un altra serata sempre più piacevole e di ottimo livello musicale. Ad accompagnare la serata ci sarà Antonio Carbone con la Kapafreska Live Band, storica band partenopea, che dopo un lungo periodo negli Stati Uniti, ritornano sulla scena musicale italiana con brani che vanno dal rock al pop a celebri cover.

Un memorabile live dell’artista napoletano per un altra notte unica e irripetibile all’insegna del divertimento e dell’ allegria. Ancora una volta un sabato sera che includerà la cena oltre a una serata con dj set Duccio Bocchetti, un mito del clubbing campano, che mixerà le migliori hit di musica dance techno e progressive per animare ore e ore di danze tra ritmi percussivi e specchi di luci stroboscopiche. Un atmosfera sognante  come sempre organizzata IN GRANDE STILE dalla veterana organizzatrice di eventi Fulvia Della Rocca con tutti gli amici del suo gruppo Saturdaynight, in collaborazione con Massimo Testa, ideatore del gruppo SMILE 2.0. Attesi anche tanti giornalisti, modelle e tanti amici dello spettacolo

Ingresso per la cena con vino e drink a partire dalle ore 21:00 e ingresso disco con il drink per gli uomini a 15 euro e per le donne a 10 euro. Per una serata così straordinaria si preannuncia il tutto esaurito per cui affrettati a chiedere informazioni e prenotazioni al seguenti numeri 3394867210 – 3336581261. Foto della serata Fotografo Vip Ph FotoSasi.