Maggie Suarez, alias “Barbie”, blogger, fotomodella e influencer, che con la sua bellezza mozzafiato, fuori dagli schemi, incanta i fotografi e designer di tutto il mondo. Volto affilato, sguardo ipnotico, charme e sorriso da vendere che costituiscono la ricetta del suo successo tra i suoi followers del social instagram @labarbieblade_official. La supermodella crede molto nelle libertà espressiva, sia quella fuori sia quella dentro, e nonostante sia di origine cubana, da anni vive in Italia a Napoli dove davvero è innamorata. Il suo fisico invidiabile fa di lei davvero una donna dalla bellezza particolare capace di attirare i flash dei fotografi riscattando sempre una certa fama in rete. Ai nostri microfoni di Retenews 24 si è raccontata affermando “che gli piace essere al centro della fotocamera e non gli crea mai nessuna tensione interna in quanto da piccola è passata da un set all’altro e anche facendo molti spettacoli teatrali. In questi giorni, dopo 4 anni, sono voluta ritornare a Cuba, in compagnia della mia amica del cuore Leisys Fernandez, anche se è stata un esperienza strana rispetto alle altre volte quando avevo una famiglia poichè non ho più le persone più importanti della mia vita come mia nonna e mio padre.
In questo viaggio nella mia nazione nativa si sono accesi i riflettori del gossip con fake news su un presunta separazione da mio marito, il rapper Lele Blade, che in realtà non è potuto venire con me a causa del suo impegno con il tour musicale del nuovo album “Ambizione”, anzi tra noi regna la massima e reciproca fiducia. Non capisco perchè persone ignoranti devono sempre mettere questi pettegolezzi in giro ma ahimè regna in questo mondo il chiacchiericcio generalizzato o «l’arte» di spiare dal buco della serratura o la spifferata da condominio. Colgo anche l’occasione per dire grazie all’amore delle mia vita Lele per il brano dedicatomi “Tu Si A Droga Pe Me”.
Inoltre – continua Maggie Suarez- che è ritornata alla vita normale appena è terminata l’emergenza da COVID-19 riprendendo le sue collaborazioni con molti brand di moda e di sicuro una cosa è certa che nella vita che ci circonda ci sarà più calma, consapevolezza delle energie intorno a noi. Io penso che ognuno di noi abbiamo potuto capire che abbiamo bisogno di molto meno di quanto realizziamo per essere felici. La mia speranza è anche che la moda diventi sempre più consapevole nei confronti dei bisogni delle persone.