Gianni trova lavoro , da Bifulco a Fontanella i grandi imprenditori vogliono dare una possibilità al rider

4 Gennaio 2021 - 20:08

Gianni trova lavoro , da Bifulco a Fontanella i grandi imprenditori vogliono dare una possibilità al rider

” Amico mio se ti fa piacere , passa da noi”.

Ha esordito così Luigi Bifulco proprietario della nota braceria di Ottaviano , un gesto che ha commosso, un gesto che ci fa capire che esiste la generosità anche di questi tempi.

La vicenda di Gianni Lanciano ,ha commosso tutta Italia, una gara di solidarietà partita da subito che è andata oltre confine.

Bifulco è un marchio rinomato, noto per la professionalità e la serietà. 

Gianni, a seguito dell’aggressione, aveva espresso il suo desiderio di ritornare a svolgere il suo lavoro di macellaio , così si sono attivati in sinergia il sindaco di Ottaviano e Bifulco che ovviamente,non si è fatto pregare anzi si è rivolto a Gianni così come si fa con amici in difficoltà , questo grande uomo ha dato una lezione di vita , ripulendo Napoli da quella immagine brutta di ieri sera .

Per Gianni Lanciano, rider derubato, le offerte di lavoro non sono finite qui, oltre alla macelleria Bifulco si sono fatte avanti altre realtà, da Giovanni Cantore imprenditore nel campo dei supermercati a Giuseppe Fontanella .

Una generosità senza fine quella del popolo partenopeo che ha già contribuito con una raccolta fondi allo scopo di ricomprare il veicolo rubato.

In sole poche ore sono stati raccolti oltre 10 mila euro.