Uomo seminudo investito e ucciso da una jeep.
Si registra una tragedia lungo l’autostrada, nel tratto che ricade in provincia di Caserta.
Una jeep renegade ha investito un uomo sulla quarantina, di origine straniera.
Per l’uomo, seminudo e sbucato all’improvviso, secondo le prime testimonianze, non c’è stato nulla da fare.
Ancora da ricostruire l’esatta dinamica dei fatti , sulla quale stanno lavorando gli agenti del distaccamento di polizia stradale di Caianello, impegnati da ormai diverse ore nei rilievi del caso.
L’incidente ha avuto luogo verso le 5 di questa mattina.
La vittima si trovava era a piedi sull’autostrada Roma-Napoli nel tratto tra Caianello e San Vittore, quando è stato centrato da una Jeep Renegade.
I primi a prestare soccorso alla vittima sono stati gli operai della ditta D.M. Costruzioni che stavano transitando in zona per andare a lavoro.
I manovali hanno installato la segnaletica per far defluire le vetture verso l’altra corsia ed invocato i soccorsi anche se per la vittima non c’era già più nulla da fare: troppo gravi le ferite riportate.
Sul posto sono giunti i soccorsi sanitari del 118 a bordo di un’ambulanza, che non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
Il tratto di strada interessato è stato chiuso dalla Polizia Stradale di Cassino per rendere possibili le operazioni di soccorso e i rilievi del caso. Sul posto anche i vigili del fuoco.
Aperto un fascicolo per capire come l’uomo sia finito in mezzo all’autostrada e risalire all’identità.