Una fine orribile per una Hostess 23enne stuprata e uccisa da 11 uomini.

5 Gennaio 2021 - 20:00

Una fine orribile per una Hostess 23enne stuprata e uccisa da 11 uomini.

Undici uomini sono stati accusati di stupro di gruppo e omicidio dopo che un’assistente di volo è stata trovata morta nella vasca da bagno di un hotel nelle Filippine.

Christine Angelica Dacera, 23 anni, la scorsa settimana festeggiava il Capodanno nel lussuoso City Garden Hotel con gli amici. Aveva fatto il check-in nella città finanziaria di Makati in compagnia dei colleghi, pronti per una notte di festa.

Quando una delle sue colleghe,si è svegliata verso le 10 del mattino e l’ha vista nella vasca da bagno ha pensato che Dacera si fosse addormentata, e l’ha coperta con una coperta prima di tornare a letto.
Successivamente al risveglio diverse ore dopo, trova l’amica priva di sensi.
L’amica collega in preda al panico,ha dato l’allarme allo staff dell’Hotel:

Dacera è stata sottoposta a rianimazione cardiopolmonare, ma non ha mai ripreso i sensi e per questo motivo è stata portata di corsa all’ospedale Makati Medical Clinic, dove i medici l’hanno dichiarata morta.

Gli investigatori stanno aspettando l’autopsia, ma hanno detto che il corpo della giovane donna aveva lividi e tagli su cosce e ginocchia.

Hanno detto che il suo corpo mostrava anche le prove che era stata vittima di una violenza sessuale. La polizia ha provvisoriamente accusato 11 uomini di stupro e omicidio che erano con Dacera nelle stanze d’albergo adiacenti.

Il capo della polizia di Makati City, Col. ha dichiarato che le accuse sono solo provvisorie perché sono in attesa dei risultati dell’autopsia e del rapporto tossicologico.