Simone , non si accorge delle auto ferme e finisce contro un Suv:muore a 17 anni

21 Luglio 2021 - 19:36

Simone , non si accorge delle auto ferme e finisce contro un Suv:muore  a 17 anni

È morto a pochi giorni dal suo diciottesimo compleanno Simone Perin, vittima di un drammatico incidente stradale in Veneto.

Studente diciassettenne di Ponte di Piave, l’adolescente era a bordo della sua moto , quando è finito contro un’auto a Ormelle (Treviso).

Lo scontro col suv, una Kia Sportage bianca con al volante una 39enne della zona, è avvenuto nel pomeriggio di martedì nella frazione di Tempio, all’incrocio tra via Piave e via Santa Maria del Palù.

Secondo una prima ricostruzione dello schianto mortale, l’auto era ferma a un semaforo sistemato per dei lavori stradali.

Probabilmente però il ragazzo non si è reso conto, di quanto stava accadendo tanto da schiantarsi contro il veicolo senza neppure provare a frenare.

Dopo l’impatto, violentissimo, il ragazzo è caduto sull’asfalto.
Immediatamente è stato dato l’allarme al 118 , e il giovane, privo di sensi, è stato soccorso da medico e infermieri sul posto con ambulanza, automedica ed elicottero.

Purtroppo però , ogni tentativo dei soccorritori di salvargli la vita è stato inutile.

Sul luogo dell’incidente mortale, sono arrivati vigili del fuoco e carabinieri, che sono stati a lungo impegnati nei rilievi , per cercare di chiarire le responsabilità dell’accaduto.

La Procura potrebbe aprire formalmente un fascicolo d’indagine per omicidio stradale.

“La comunità Pontepiavense ,ha commentato il sindaco di Ponte di Piave, Paola Roma, è vicina alla famiglia di Simone, non ci sono parole per esprimere quanto accaduto.
Voglio esprimere il cordoglio da parte mia e dell’amministrazione comunale ai genitori e tutta la famiglia”.