Muore all’improvviso giovane avvocatessa, le ultime parole choc: «Un anno finito male e iniziato peggio»

5 Gennaio 2021 - 10:52

Muore all’improvviso giovane avvocatessa, le ultime parole choc: «Un anno finito male e iniziato peggio»

Martiniscuro sotto choc per la morte dell’avvocatessa Loredana Briganti. Aveva solo 45 anni. A portarla via all’affetto dei suoi cari in pochissimi giorni pare sia stata una forma fulminante di leucemia.

«Spero di non morire» , aveva scritto il primo dell’anno. Da brividi uno dei suoi ultimi messaggi su Facebook dove era attiva fino a ieri. «Il mio 2020 si chiude malissimo davvero malissimo. Il 2021 si apre in un modo pessimo», facendo presagire qualcosa di molto grave. 

E in effetti Loredana non ce l’ha fatta, è morta oggi, lasciando nel dolore la sua famiglia, molto nota anche nelle Marche. Suo padre, Gino Briganti, nativo di Osimo, è un colonnello dei carabinieri, in pensione da qualche anno.
Festeggiando la Vigilia di Natale aveva scritto “Finirà tutto…”, consapevole del tragico destino che le avrebbe rapito la vita.

Ampio il cordoglio dei conoscenti, amici e colleghi oltre a quello dell’Arma dei Carabinieri che si sono stretti al dolore del Colonnello Gino Briganti, papà di Loredana.

La donna lascia anche sua mamma Caterina, sua sorella Piera e suo fratello Antonio, addolorati per questa repentina e inattesa dipartita.