Molesta e palpeggia una bimba, condannato a 12 anni: era appena uscito di prigione.

20 Gennaio 2021 - 8:20

Molesta e palpeggia una bimba, condannato a 12 anni: era appena uscito di prigione.

Ha molestato una bambina di soli dieci anni pochi mesi essere uscito di prigione.

E pochi giorni fa è stato condannato per l’ottava volta e dovrà scontare altri 12 anni dietro le sbarre.

Recidivo al punto da trascorrere gran parte della sua vita in prigione.

Un uomo di 61 anni è stato recentemente condannato ad una pena di 12 anni di reclusione, per aver molestato una bambina di 10 anni.

Salim Abdul Rahman però era già stato in carcere, dal momento che alle spalle aveva altre sette pene detentive e le molestie sono avvenute pochi mesi dopo la sua liberazione dalla prigione.

Infatti nel 2009 era stato condannato a 10 anni di reclusione per molteplici accuse di molestie su altri minori.

Il 61enne è stato nuovamente messo dietro le sbarre meno di un anno dopo essere stato rilasciato dalla prigione.

Salim Abdul Rahman è stato condannato a 12 anni di detenzione preventiva, una punizione severa imposta poichè il tribunale è convinto che un delinquente debba essere rinchiuso per proteggere il pubblica.

Salim si è avvicinato alla ragazzina perché aveva “cattivi pensieri di fare qualcosa di male”. Le ha chiesto dove viveva e quale scuola frequentava, ma lei lo ha ignorato perché era uno sconosciuto.

Lui ha insistito e le ha offerto 1,5 dollari che la bambina ha preso solo per la paura che si arrabbiasse con lei.

Spaventata, la bambina è corsa a casa e ha detto tutto alla nonna che l’ha accompagnata alla stazione di polizia per fare una denuncia.

Salim, che ha scelto di non essere rappresentato da un legale, ha chiesto clemenza: “Possono essere meno di 10 anni? Desidero cambiare in meglio e ottenere un impiego “, ha detto.

Nel corso dei precedenti interrogatori l’uomo ha cercato di minimizzare i suoi reati dicendo che altre persone in prigione ne hanno commessi di ben più gravi e che lui non aveva intenzione di macchiarsi di tali atti.

Nel paese la pena massima per chi molesta un minore di età inferiore a 14 anni è di cinque anni di reclusione, fustigazione e una multa.

La detenzione preventiva, tuttavia, è un regime separato dalla condanna regolare e può variare da 7 a 20 anni. I trasgressori devono scontare la pena in prigione, senza alcuna riduzione per buona condotta.