È a Napoli lo yacht “Valerie”, che ha ospitato nella più romantica delle vacanze, la cantante e attrice Jennifer Lopez e l’attore e produttore Ben Affleck.
In un clamoroso ritorno di fiamma che sta facendo impazzire i giornali di gossip , quest’estate.
Dopo Capri e Anacapri e una puntata a Positano, il grosso natante da 110 milioni di euro , stamattina si è messo in viaggio verso la città partenopea,
Dalle ore 10, di questa mattina è ormeggiato nello specchio d’acqua del Golfo di Napoli, chiuso tra il promontorio di Posillipo ,e il Castel dell’Ovo, in corrispondenza del Lungomare di via Caracciolo, e della spiaggia pubblica napoletana, il cosiddetto “lido Mappatella”.
C’è ovviamente massima riservatezza su ciò che le due star di Hollywood potrebbero o non potrebbero fare.
Il “Valerie” che batte bandiera caraibica (St Vincent & Grenadines), potrebbe semplicemente far rifornimento, e ripartire.
Oppure i due potrebbero scendere con un tender , e approfittare per una vacanza napoletana e chiudere così in bellezza questi giorni in Campania.
La coppia, i “Bennifer”, come sono stati soprannominati già ai tempi della loro precedente relazione, nella prima metà degli anni Duemila, è arrivata a Capri negli scorsi giorni a bordo dello yacht di lusso Valerie.
L’imbarcazione lunga 85 metri, dal costo di 110 milioni di euro, con a bordo Spa, piscina, eliporto.
Lo yacht è dotato di 9 cabine con ogni tipo di comfort, che possono ospitare in totale 17 persone.
La coppia ha stregato l’Isola Azzurra, con le sue passeggiate per le vie dello shopping , dove si è concessa ai selfie dei numerosi fan.
Subito dopo, le due star americane hanno fatto rotta per Positano, perla della Costiera Amalfitana, per un’altra giornata di relax.
Si sono rimessi insieme facendo avere un impennata di citazioni di Amici mai di Venditti.
Sono ancora belli, famosi, senza dubbio ricchi e parrebbero anche innamorati.
Il mondo del gossip giubila per Jennifer Lopez e Ben Affleck di nuovo fidanzati.
In ogni caso, i due sono in Campania
in vacanza.
Tra le tante cose che Ben e Jen non hanno (immaginiamo, non saranno perfetti) c’è il buon gusto.
I ‘Bennifer’ (così li chiamano nel roseo mondo del gossip fin dai primi duemila, potete farlo anche voi a casa.
Vi chiamate, per esempio, Sara e Alessandro? Potete essere i Sarandr),
si godono il mare a bordo di Valerie.
Ora, va da sé che ognuno spende i propri soldi come vuole, ma c’è da scommettere che si possa passare una bella vacanza anche in uno yacht di 40 metri.
Meno vistoso (e inquinante, anche se si tratta comunque di una ‘bomba a mano’ per il mare) e più difficile da ‘individuare’ per mantenere privacy.
Che dire poi di una bella casa nascosta in Costiera , o in un altro magico posto sul mare, in Italia, con un gommone da prendere al mattino per visitare le calette più belle?
Bennifer, siamo felici per voi, ma la classe non sta passando dalle parti di Valerie.