Fidanzato con 35 donne contemporaneamente: arrestato per truffa

9 Maggio 2021 - 18:52

Fidanzato con 35 donne contemporaneamente: arrestato per truffa

Takashi Miyagawa, giapponese di 39 anni originario del Kansai, aveva messo su una vera e propria rete, nella quale , con le sue bugie , è riuscito ad ingannare 35 donne prima di venire scoperto.

Il Casanova nipponico aveva adottato una strategia tutta sua.

Dopo aver ottenuto la fiducia delle sue “fidanzate” manipolandole e facendo false promesse, le convinceva che il suo compleanno stesse per arrivare, in modo da ottenere un regalo.

Ad ognuna di loro dava però una data diversa, così da poter gestire senza problemi tutte le relazioni senza destare sospetti.

Il suo trucco però non è durato molto.

Dopo che il suo velo di bugie è caduto.

Takashi è stato denunciato per truffa e arrestato come previsto dal codice penale giapponese.

Il 39enne approcciava donne, quasi tutte benestanti, allo scopo di iniziare con loro una relazione apparentemente seria.

In realtà, faceva credere loro che di lì a poco sarebbe stato il suo compleanno.

In realtà la sua vera data di nascita era il 13 novembre.

Dopo aver ottenuto dalle ignare vittime regali, vestiti e denaro in contanti, il giovane spariva.

Una volta aver conquistato il cuore della malcapitata di turno.

Miyagawa si comportava come il fidanzato perfetto, arrivando persino a parlare con le sue vittime di un eventuale matrimonio.

L’uomo è riuscito a portare avanti le sue bugie per mesi, fino a quando una delle sue “fidanzate” ha scoperto il suo gioco e lo ha denunciato alla polizia.

Le indagini hanno portato alla scoperta di un numero incredibile di vittime: ben 35 donne avevano ceduto al suo fascino e alle sue bugie.

E pensare che tutto questo fingere per portare avanti così tante relazioni contemporaneamente non gli ha neanche portato chissà quanto.

Alle sue vittime era infatti riuscito a sottrarre, tra regali e soldi, l’equivalente in yen di appena un migliaio di euro.