Ecco i volti delle vittime del tragico incidente di sabato. Il tragico retroscena :nessuno dei cinque ragazzi morti aveva la patente. L’ auto prestata da un amico

24 Gennaio 2022 - 13:18

Ecco i volti delle vittime del tragico incidente di sabato. Il tragico retroscena :nessuno dei cinque ragazzi morti aveva la patente. L’ auto prestata da un amico

Nessuno dei cinque giovani morti sabato sera a Rezzato, nel Bresciano, in un drammatico scontro frontale con un pullman, aveva la patente.

Questo è quanto hanno appurato,
dagli inquirenti durante le indagini seguite alla morte dei giovani, avvenuta sabato sera alle 22.30 sulla statale 45bis.

Anche se le verifiche ,sul conducente sono ancora in atto, al volante pare appurato ,ci fosse Salah Natiq, il più vecchio della comitiva, con i suoi 22 anni.

L’auto gli era stata prestata ,
da un amico di Casto (Brescia),
che li seguiva su un’altra vettura.

Ed è giunto sul luogo dello schianto solo qualche minuto dopo l’impatto,
che ha sbalzato i cinque corpi fuori dall’abitacolo ,senza lasciare scampo.

Il padre di Salah ha confermato che suo figlio non aveva la patente.

Ancora ignote le motivazioni che abbiano spinto l’amico, dei giovani a prestare la sua Polo Volkswagen alla comitiva, composta dal guidatore, dal cugino Imad Natiq, da Imad El Harram, Dennis Guerra e Irene Sala, 17 anni, unica minorenne.

Erano diretti verso Brescia,
dopo aver trascorso insieme il pomeriggio a Sabbio Chiese dove avevano mangiato insieme, prima di recarsi in un supermercato a Raffa di Puegnago.

Quindi il viaggio, fatale, verso Brescia.

Il pubblico ministero Antonio Bassolino non ha disposto l’autopsia, l’indagine potrebbe concludersi nelle prossime ore.