Cameriera tenta di evirare il suo superiore: “Mi ha violentata”

2 Giugno 2021 - 20:38

Cameriera tenta di evirare il suo superiore: “Mi ha violentata”

Una cameriera di circa 40 anni è stata posta in stato di fermo , dalla polizia per aver parzialmente evirato il suo superiore, dopo una violenza sessuale.

La 40enne, impiegata come cameriera, ha giustificato il suo gesto descrivendolo come un atto di legittima difesa , in quanto vittima di molestie da parte del superiore.

La vicenda, attualmente al centro di un’inchiesta e in fase di accertamento.

L’uomo, originario del Bangladesh al pari della donna, invece, è stato trasferito d’urgenza in ospedale .

Una volta giunto presso L’Hospitalet de Llobregat, poi, è stato rapidamente portato in sala operatoria.

In relazione a quanto asserito dalla cameriera, la 40enne ha rivelato agli inquirenti di essere stata ripetutamente costretta dal suo superiore , a consumare rapporti sessuale contro la sua volontà.

La situazione, però, è drasticamente mutata nella serata di lunedì 31 maggio poiché, nel momento in cui il superiore ha nuovamente tentato di abusare della donna, quest’ultima ha deciso di ribellarsi alla violenza, reagendo con ferocia e determinazione.

La dipendente, infatti, ha afferrato un coltello da cucina di considerevoli dimensioni , e si è avventata contro il titolare del locale, cercando di evirarlo.

Il racconto della donna è, attualmente, materia di indagine per le forze dell’ordine ,che stanno tentando di chiarire la dinamica dei fatti.

Intanto, qualora la versione della cameriera dovesse essere confermata, il responsabile dell’attività commerciale verrà incriminato per il reato di violenza sessuale.

  •