Bimba di 18 mesi morta soffocata nel sonno dal suo orsacchiotto preferito

11 Gennaio 2021 - 18:38

Bimba di 18 mesi morta soffocata nel sonno dal suo orsacchiotto preferito

È stata trovata morta nel lettino dalla sua mamma, uccisa dal suo orsacchiotto.

Connie Rose è morta nel suo lettino a soli 18 mesi, nella sua casa in Scozia e a fare la scoperta choc è stata la mamma Dexy Leigh Walsh, 24 anni.

La bimba adorava il suo orsacchiotto di peluches e non si addormentava mai senza, ma è stato proprio quell’orsacchiotto a soffocarla nel sonno.

La piccola è morta un anno fa, ma nell’anniversario del decesso la donna ha deciso di tornare a parlare della storia di sua figlia per sensibilizzare i genitori , a non lasciare peluches e giocattoli nei lettini dei proprio bambini quando sono così piccoli.

Connie nel sonno si è girata e deve aver messo il volto contro il suo adorato peluches, un gesto che nel sonno profondo di una bambina così piccola è stato fatale: la bimba è andata in crisi respiratoria ed è morta.

Quando è andata a svegliare Connie ha notato che era priva di sensi e non respirava, ha provato a rianimarla,ma purtroppo era troppo tardi.

«Ho incolpato a lungo me stessa per quello che è successo. Non mettete nulla sul letto dei vostri figli, per favore », ha detto la 24enne rivolgendosi a tutti i genitori.

«Lasciateli vuoti, spostate tutto perché potreste ritrovarmi come me ad avere il più grande rimpianto della vita».

Una storia straziante, un morte in culla inspiegabile e insensata.
Una mamma dal cuore spezzato per la perdita della sua principessa , ora ha creato dei veri e propri tutorial di come fare per evitare simili tragedie.