Aveva una vita davanti Manuel Kolaveri 17 anni.Sogni e progetti spazzati via in un attimo sulla ” maledetta Statale della morte”.

7 Giugno 2021 - 20:29

Aveva una vita davanti Manuel Kolaveri 17 anni.Sogni e progetti spazzati via in un attimo sulla ” maledetta Statale della morte”.

Tragedia in provincia di Salerno, dove nella serata di ieri il giovane calciatore Manuel Kolaveri ,ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto lungo la strada statale 18, nel territorio del comune di Nocera Superiore.

Nell’incidente sono rimaste coinvolte complessivamente quattro persone ,che erano a bordo di due diverse motociclette, con il bilancio che attualmente e di due morti e due feriti.

Nonostante gli accertamenti effettuati dalle forze dell’ordine, purtroppo non è ancora del tutto chiara la dinamica dell’incidente, avvenuto intorno alle 21:40 di domenica.

A bordo delle due moto erano presenti quattro giovani ,che sono stati tutti sbalzati sull’asfalto dalla violenza dell’impatto.

Il giovane Kolaveri è purtroppo morto sul colpo , e nemmeno il tempestivo intervento degli operatori sanitari è bastato ,per riuscire a rianimarlo.

Un altro 31enne , rimasto gravemente ferito era stato invece trasportato in ospedale, ma le sue condizioni si sono aggravate nel corso della serata ed è deceduto poco dopo la mezzanotte.

Le altre due persone coinvolte nello schianto sono invece attualmente ricoverate in pericolo di vita all’ospedale di Cava de’ Tirreni e al Ruggi d’Aragone di Salerno.

Con il diffondersi della notizia, la scuola calcio , che il ragazzo frequentava ha pubblicato sui social un messaggio di cordoglio che recita:

“Oggi la scuola calcio Effe2g e staff rimane in silenzio dopo la notizia data del nostro centrocampista Manuel Kolaveri che non sta più tra noi…buon viaggio, campione“.

Nel frattempo il comune di Castel San Giorgio , ha deciso di proclamare il lutto cittadino a seguito della scomparsa del giovane calciatore.

La sindaca Paola Lanzaro ha dichiarato in proposito: “Ci stringiamo al dolore della famiglia Kolaveri per la perdita del caro Manuel”.