Arrestato 30enne , stava entrando in casa della ex compagna che minacciava con la pistola attraverso video chiamate intimidatorie.

2 Maggio 2021 - 9:58

Arrestato 30enne , stava entrando in casa della ex compagna che minacciava con la pistola attraverso video chiamate intimidatorie.

Arrestato 30enne di Portici, era entrato in casa della ex compagna che minacciava con la pistola durante video chiamate intimidatorie.

Nel corso della perquisizione domiciliare la polizia ha trovato in casa del napoletano l’arma ed anche tre etti di marijuana.

Ad operare sono stati gli agenti del del commissariato Vasto-Arenaccia.

Gli uomini delle Volanti partenopee sono intervenuti presso un’abitazione di via Cristoforo Marino.

In centrale era giunta una segnalazione: secondo quella chiamata c’era una persona che stava tentando di introdursi in un’abitazione.

E la segnalazione si è rivelata esatta: sul posto gli agenti hanno trovato un uomo che con foga stava colpendo con calci e pugni la porta d’ingresso di un’abitazione.

Al contempo il personaggio e stava insultando e minacciando una donna.

La vittima infatti si era barricata all’interno dell’abitazione nel timore che entrasse e le facesse del male.

A quel punto è scattato il fermo dell’uomo, fermo dopo una colluttazione.

Una volta entrati in casa della vittima e qualificatisi, i poliziotti hanno realizzato di essere incappati in una brutta storia di violenza domestica.

L’uomo fermato è il suo ex compagno ed era stato già denunciato in precedenti occasioni.

Perché? Perché aveva minacciato la donna più volte, anche con alcune video chiamate nel corso delle quali si inquadrava con una pistola per intimidirla.

A quel punto gli agenti hanno chiamato a supporto i colleghi del Commissariato di Portici-Ercolano ed hanno perquisito l’abitazione del fermato, dove hanno fatto bingo.

Queste le voci a suo carico: maltrattamenti in famiglia, atti persecutori, violazione di domicilio, danneggiamento, detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e detenzione abusiva di armi.