Yurii Tolochko sposa una bambola gonfiabile: Il famoso bodybuilder ed attore kazako è convolato a nozze con il proprio sex toy dopo otto mesi “di relazione”

2 Dicembre 2020 - 9:00

Yurii Tolochko sposa una bambola gonfiabile:  Il famoso bodybuilder ed attore kazako è convolato a nozze con il proprio sex toy dopo otto mesi “di relazione”

La cerimonia era saltata a ottobre a causa di un’aggressione subita durante un raduno di transessuali

Ci sono voluti otto mesi di appuntamenti e serate insieme prima di chiederle la mano. Un amore travolgente ma il bodybuilder kazako si è comportato da vero gentiluomo e ha aspettato a lungo prima di fare la “proposta” alla sua amata. Si tratta di una bambola gonfiabile che ha sposato dopo un periodo di corteggiamento. La storia d’amore tra Yuri Tolochko e la sua amata di plastica, Margo sta facendo il giro del mondo. Le immagini che li ritraggono insieme raccontano la storia di una coppia felice. Come quelle del matrimonio con lui in smoking e lei in abito bianco e un mazzo di fiori in mano. Insieme hanno ballato il consueto lento davanti agli ospiti che hanno assistito anche alla cerimonia durante la quale l’uomo ha messo l’anello al dito alla bambola.

I due sono ormai fidanzati dallo scorso dicembre e i social del kazako, che si è definito un “maniaco del sesso”, Tolochko ha dichiarato di aver incontrato Margo in una discoteca. L’amore è scoccato dopo che l’ha salvata da alcune “attenzioni indesiderate”. La storia del loro matrimonio è stata molto travagliata.

Tolochko ha dichiarato di essere pansessuale e ha detto al Daily Star, il primo a raccontare la storia, che “la nostra storia mi eccita molto più del sesso stesso”. Ha aggiunto che gli piace anche il BDSM: schiavitù e disciplina, dominio e sottomissione, sadismo e masochismo. “Adoro essere torturato, posso sopportare molto dolore. Anch’io amo dominare. Margo è capace di ciò di cui le altre persone non sono capaci “, ha detto.

Di Jennifer Pagano