Vigilia di Natale di sangue sulle strade : muore una ragazza di 22 anni

24 Dicembre 2020 - 13:45

Vigilia di Natale di sangue sulle strade : muore una ragazza di 22 anni

Vigilia di sangue sulle strade della provincia fiorentina. Un incidente mortale è avvenuto la scorsa notte a Scarperia (Fi).

Vittima una ragazza di 22 anni, deceduta sul colpo, poco prima della mezzanotte, su viale Kennedy. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Borgo San Lorenzo e i sanitari del 118.

I primi l’hanno estratta dalle lamiere, affidandola ai secondi che, purtroppo, non hanno potuto fare altro che constatarne l’avvennuto decesso.

I carabinieri stanno verificando la dinamica dell’incidente mortale: pare che l’auto sia andata a sbattere contro un albero.
Sembra che viale Kennedy rappresentasse già una zona delicata per gli automobilisti a causa della scarsa illuminazione che l’avrebbe resa più volte lo scenario di tragici incidenti d’auto, soprattutto di sera o nelle giornate di maltempo.
Più di una volta era stata discussa la necessità di rimettere a nuovo questa strada, soprattutto in occasione di scontri più o meno gravi avvenuti con pioggia, maltempo e scarsa visibilità che hanno reso la scarsa illuminazione fatale per chi guidava.

In foto la giovane vittima  Sofia

  •