Uomo trovato morto davanti all’ingresso del pronto soccorso del Fatebenefratelli: «È stato picchiato» , è giallo, indaga la polizia

28 Novembre 2020 - 9:40

Uomo trovato morto davanti all’ingresso del pronto soccorso del Fatebenefratelli: «È stato picchiato» , è giallo, indaga la polizia

È successo intorno alle sette di questa mattina sul caso indaga la polizia.

Un clochard di circa 60 anni è stato trovato morto davanti al pronto soccorso dell’ospedale Fatebenenefratelli di Milano.

Per il momento non è chiaro cosa possa avere provocato il decesso, molto probabilmente non il freddo dato che sul corpo sono state trovate diverse ferite ed ecchimosi.

Tutto è accaduto poco dopo le 6.45, come riportato dall’azienda regionale di emergenza urgenza.

A notare il corpo, coperto da alcuni cartoni, è stato il personale medico dell’ospedale che ha subito lanciato l’allarme.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 in codice rosso ma per lui non c’era più niente da fare: i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Non è ancora chiaro cosa abbia causato la morte, secondo quanto appreso,sulla salma sono state trovate diversi lividi e ferite, non è chiaro se siano state causate da un investimento o da un’aggressione, si ipotizza , anche, che sia stato investito.

Sul caso stanno indagando gli agenti della questura di Milano, intervenuti sul posto insieme agli agenti della Locale.