Una bimba di 4 anni è in pericolo di vita dopo aver guardato un video su Tik Tok. La denuncia della mamma

24 Dicembre 2020 - 15:41

Una bimba di 4 anni è in pericolo di vita dopo aver guardato un video su Tik Tok. La denuncia della mamma

“Mia figlia di 4 anni ha visto su TikTok il video di un ragazzino che simulava la morte per poi diventare un fantasma e così ha provato a copiarlo usando le corde delle veneziane nella nostra camera da letto.

Se le è avvolte al collo con tre giri e poi ha fatto un salto. Meno male che io ero lì con lei e sono intervenuta subito, evitando il peggio”.

Questa è la denuncia pubblicata da una madre su Facebook per raccontare come la figlia abbia rischiato di morire a causa di un video visto su TikTok , e mettere in guardia dai rischi di emulazione che ci possono essere, soprattutto da parte dei più piccoli, rispetto ai contenuti presenti nel social network.

Secondo quanto racconta la donna, Mara Ordinario, la bimba ha visto un video su TikTok e ha cercato di imitarlo, ovviamente, a 4 anni, ignara del fatto che era tutta una messa in scena e che era stato montato ad hoc. Appena si è accorta che la figlia si era legata le corde della veneziana al collo e stava saltando, si è subito precipitata ,e ha evitato così che succedesse il peggio ma, come dimostrano gli scatti che ha pubblicato nel suo post, già così la figlia ha riportato degli evidenti segni. “Pensate quello che sarebbe potuto succedere se io fossi stata anche solo in un’altra stanza della  casa. Lei  sarebbe potuta morire impiccata “ ha concluso la donna mettendo in guardia.

  •