Nuovi indizi sulla morte di Viviana e Gioele , l’avvocato: “Mistero di Caronia deve essere chiarito”

21 Dicembre 2020 - 9:34

Nuovi indizi sulla morte di Viviana e Gioele , l’avvocato: “Mistero di Caronia deve essere chiarito”

In merito al giallo di Caronia , si allontana sempre di più la pista dell’omicidio-suicidio e ci potrebbe essere una svolta alle indagini sulla misteriosa morte di Viviana Parisi e del figlioletto.

Nuovi indizi potrebbero arrivare da “accertamenti irripetibili”, su richiesta degli avvocati della famiglia, Claudio Mondello e Pietro Venuti, con la tecnica della “fumigazione da cianocrilato”.

Al riguardo gli avvocati, depositeranno una memoria in Procura, a Patti, ma al momento vige il massimo riserbo sui nuovi riscontri.

Stando a quanto emerso finora si sa che il figlio di Viviana, Gioele, non avrebbe perso sangue nell’incidente.

Il luminol aveva già accertato l’assenza di tracce ematiche e biologiche del bambino , all’interno dell’auto e anche le persone che hanno visto la 43enne che col figlio in braccio scavalcava il guardrail dopo l’incidente stradale,non avevano notato particolari traumi.

Gli esami si sono svolti dopo un’istanza presentata dai legali della famiglia Mondello che ritengono plausibile l’ipotesi che Gioele sia morto aggredito da alcuni cani e che Viviana sia stata uccisa perché aggredita da alcune persone ,dopo aver visto morire il figlio.

“Non ci arrendiamo , ha aggiunto Venuti, questo mistero di Caronia deve essere chiarito, vogliamo la verità.