Tragedia di Natale: una ragazza di 16 anni muore in un drammatico incidente stradale.

24 Dicembre 2020 - 12:15

Tragedia di Natale: una ragazza di 16 anni muore in un drammatico incidente stradale.

Tragedia della Vigilia di Natale a Rieti. Muore ragazza di 16 anni. Tragedia alla vigilia di Natale. Una ragazzina di soli 16 anni è morta in seguito ad un incidente stradale. E’ accaduto alla periferia della città.

L’auto, una Toyota Ch-R, stava percorrendo la via Tancia tra il vicino Comune di Contigliano e la frazione cittadina di Poggio Fidoni, quando, per cause ancora da accertare, è finita fuori dalla carreggiata. Verosimilmente in un punto stradale non protetto dal guard rail, ed è finita nella scarpata sottostante dopo un volo di circa 6 metri.
Inutili i tentativi di rianimazione effettuati dal personale medico del 118, giunto sul posto con i vigili del fuoco e i carabinieri della stazione di Rieti. Che ora indagano sulla dinamica dell’incidente che è avvenuto intorno alle 23 di mercoledì, ora di coprifuoco in tutta Italia.
I familiari della vittima, padre, madre e fratellino più piccolo, sono medicati sul posto e trasportati presso l’ospedale San Camillo De Lellis di Rieti. Dove sono tutt’ora sotto osservazione, in condizioni non gravi.

Agli investigatori il padre, che era alla guida del veicolo, avrebbe dichiarato di essere stato abbagliato dai fari di un altro veicolo che transitava in quel momento lungo la strada.

Al momento, però, nessun altro mezzo è identificato sul luogo dell’incidente, nè altri veicoli si sono fermati al momento dell’impatto. I militari stanno raccogliendo tutti gli elementi necessari a ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.