Salvatore Parolisi : una donna misteriosa nel suo futuro. Melania uccisa due volte.

30 Dicembre 2020 - 13:32

Salvatore Parolisi : una donna misteriosa nel suo futuro. Melania uccisa due volte.

Parolisi potrebbe uscire a breve dal carcere milanese di Bollate in cui è recluso per usufruire dei permessi premio, godendo quindi dei benefici concessi ai detenuti che partecipano attivamente all’opera di rieducazione. Nel frattempo, l’ex caporal maggiore, è stato poi degradato.

Parolisi è stato condannato per l’omicidio della giovane Melania Rea, originaria di Somma Vesuviana, moglie e madre della loro unica figlia; il cadavere della donna è stato ritrovato nel boschetto delle Casermette a Ripe di Civitella il 20 aprile 2011.

I sospetti si concentrarono da subito su Salvatore Parolisi, dal momento che, in sede di indagini, venne fuori anche una relazione che l’uomo stava intrattenendo da tempo con un collega, Ludovica, alla quale aveva promesso che avrebbe lasciato la moglie per iniziare insieme una nuova vita.

Un movente del delitto sarebbe quindi il conflitto con la moglie che non intendeva lasciare, ma dalla quale desiderava essere libero. Alla luce di questo, Parolisi potrebbe non avere più 20 anni da scontare, ma 18. La famiglia si augura che il magistrato tenga conto del fatto che lui ha perso la potestà genitoriale.

I familiari di Melania sono indignati sopratutto il fratello, che ,il quale evidenzia che la notizia che potrebbe usufruire di permessi premio lo fa stare molto male, cogliendolo di sorpresa:

“UNA PERSONA COME LUI, PREMIATA DOPO L’OMICIDIO DELLA MOGLIE?”

Si interroga sul fatto e aggiunge che una persona condannata in via definitiva non dovrebbe mai usufruire di benefici:

“COME SI FA A DIMENTICARSI L’ERRORE CHE HA COMMESSO?”

Il fratello della ragazza di 28 anni uccisa brutalmente non si da pace:

“LUI PENSA SOLO A RIFARSI UNA VITA E MAGARI AD AVERE UN’ALTRA MOGLIE. NON GLI INTERESSA DI NIENTE E NESSUNO FOSSI IN LUI MI VERGOGNEREI”.

Intanto ha un nuovo amore e intende rifarsi una vita con questa donna misteriosa , che lo incontra spesso in carcere.

Non ci sarà mai pace per la povera Melania, morta per il “troppo amore “.