Palloncini bianchi per Veronica Stile, la 33enne morta al quarto mese di gravidanza

29 Novembre 2020 - 16:27

Palloncini bianchi per Veronica Stile, la 33enne morta al quarto mese di gravidanza

Ieri a Nocera Inferiore (Salerno) i funerali di Veronica Stile Stanzione, 33 anni, avvocato, madre e incinta al quarto mese di gravidanza, morta per Covid dopo aver strenuamente combattuto la malattia. Comunità nocerina sotto choc, il parroco: “In ospedale hanno detto che è stata una guerriera, ha lottato contro il male”. Presente anche il sindaco Torquato che ha proclamato il lutto cittadino.

È ancora forte il dolore a Nocera Inferiore per questa morte , assurda, tragica , di Veronica Stile, ragazza di 33 anni positiva al Coronavirus e affetta da anemia mediterranea.

Il feretro di Veronica è stato accompagnato da palloncini bianchi volati in cielo.
La giovane era deceduta nella notte tra giovedì 26 e venerdì 27 novembre al secondo Policlinico di Napoli a causa di un arresto cardiaco provocato da un embolo polmonare

Veronica lascia una bimba di 3 anni e la sua morte ha scosso non solo la città di Nocera Inferiore, in provincia di Salerno , ma tutta la Campania.
Resta il volto di una donna sorridente, sposata da poco, brava professionista, apprezzata e conosciuta da molti nella sua città, giovane madre e moglie.
Una donna alla cui famiglia tante persone in queste ore, hanno cercato di far arrivare il proprio cordoglio.
Intanto oggi in occasione della partita della locale squadra di calcio, la Nocerina, i calciatori hanno indossato una maglia rossa con la scritta “Ciao Veronica”, è stato osservato anche un minuto di raccoglimento.
Il marito intervistato alla fine della cerimonia funebre, tra le lacrime ha dichiarato : “Non doveva andar così “.

di Jennifer Pagano